Parco Dei Ciliegi a Zola Predosa offre un'esperienza di cucina tipica bolognese con un'ampia selezione di piatti convertibili senza glutine. I primi piatti e le tigelle sono particolarmente apprezzati, così come i deliziosi dolci.
Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
Siamo stati in questo locale per un compleanno. È certificato AIC quindi ha primi piatti bolognesi senza glutine (con anche forma a parte!). I secondi anche naturalmente privi di glutine sono portati a parte al commensale celiaco. Il mio ragazzo era pienissimo! (era un menù fisso). Io lo consiglio molto. Qualità alta, prezzi onesti, personale preparato.
antipasto GF un po’ scarso e pizza surgelata. sicuramente da provare primi e secondi
ci vado da quando sono piccolina. fanno quasi ogni piatto convertibile senza glutine (hanno un menu a parte, basta chiedere!). le tigelle sono grandi, ma abbastanza buone e soffici. i primi sono molto buoni e la carne è di qualità altissima, la pizza purtroppo è compera e di scarsa qualità, unica pecca, non la consiglio. purtroppo anche le patate sono da evitare, quelle fritte non sono senza glutine, e non le fanno al forno. il pezzo forte a mio parere sono i dolci! da provare tutti, buonissimi (purtroppo i dolci della casa, come le torte, non sono senza glutine, ma fanno una panna cotta tratosferica e un crème caramel buonissimo)
cucina tipica bolognese ottima! pasta sg super approvata!
cucina bolognese buonissima! tigelle spettacolari !
pessimo
Tortellini in brodo super buoni !! ..forse un po' caro
Un po caotico ma si cena discretamente.
Vicini e degni di nota