MENU
Foto di Pasticceria Blanche

Pasticceria Blanche | Senza glutine a Castello di godego

Via Caprera, 35, Castello di Godego

Pasticceria Blanche è un locale dall'atmosfera accogliente e rilassante, specializzato in prodotti senza glutine di qualità eccellente. Una vasta gamma di dolci, torte, tramezzini, panificati, gelati e anche pizza tranci con varie farciture soddisfano tutti i gusti. Offrono un servizio di prim'ordine e un personale gentile e disponibile. Inoltre, hanno un ampio parcheggio e un delizioso giardino estivo. Pasticceria Blanche è la scelta perfetta per ogni occasione speciale!

https://gluto.it/locale/6091/pasticceria-blanche
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.4

Immagine del profilo di Alessandra Loregian
Alessandra Loregian
05/02/2022
5

tutto buonissimo

Immagine del profilo di Giusy
Giusy
15/07/2022
5

Top!

Immagine del profilo di Lorella
Lorella
16/07/2022
5

La migliore di tutti.....la mia pasticceria di riferimento per ogni occasione speciale!! Tutto buonissimo!!! Dovrebbero esserci molti più posti così

Immagine del profilo di luca
luca
18/08/2022
4

Locale molto carino, briosce ottime!

Immagine del profilo di Elisa
Elisa
16/06/2023
5

dolci e pastine buonissime! tappa obbligatoria

Immagine del profilo di Chiara Marano
Chiara Marano
08/07/2023
5

buonissima questa pasticceria, ho apprezzato molto anche il sito web. Ho preso una torta al pistacchio per un compleanno ed era sia bella che buona. Anche la pasticceria mignon molto buona..ho chiesto e hanno qualcosa fatto con farine deglutinate ma molto naturalmente senza glutine. i prezzi non m sembrano alti rispetto alle normali pasticcerie.

Immagine del profilo di Fiamma
Fiamma
17/02/2024
5

frittelle migliori al mondo!!!

Immagine del profilo di Giammario Ruberto
Giammario Ruberto
21/07/2020
5

Bel posto con giardino estivo . Gelato molto buono , tutti i prodotti sono esclusivamente senza glutine

Immagine del profilo di Francesco Bonollo
Francesco Bonollo
24/08/2019
5

Un vero paradiso del celiaco. Se non avessi saputo prima che erano tutti prodotti senza glutine non l’avrei ma detto. Oltre alla qualità eccelsa la scelta è estremamente varia (come una pasticceria classica). Bellissimo anche il locale e il servizio squisitamente gentile. Fanno pure il pane il sabato! Complimenti veramente.

Immagine del profilo di Loretta Mattiuzzo
Loretta Mattiuzzo
10/08/2021
5

Ottima pasticceria! L unica che fa delle brioche senza glutine,a più gusti, squisite!Ci vado ogni volta che posso nonostante non abiti proprio vicino.Bravi

Immagine del profilo di Raffaelo Tassinato
Raffaelo Tassinato
30/01/2022
5

In questa pasticceria si trovano solo prodotti senza glutine. Oltre al grande assortimento di pasticceria ( in questo periodo di carnevale sfornano crostoli, frittelle con i vari ripieni di crema pasticcera, zabaione oppure di mele) si trovano tramezzini e vari tipi di panificati nonché tranci di pizza con varie farciture. A mio avviso usano prodotti di qualità con ottimi risultati, tutto molto buono!!. Bravi e gentili i pasticceri e le ragazze al banco. Il locale è molto spazioso, ben ordinato e pulito. Fuori c'è un' ampio parcheggio.

Immagine del profilo di Monica Vanzelli
Monica Vanzelli
23/01/2022
5

Veramente Favolosa!!! Tutto senza glutine, il paradiso dei celiaci 🤩 ottimi pastìccini, frittelle e molto altro, nessuna differenza di gusto e sapore con i prodotti “glutinosi” . Sicuramente il top, complimenti, super consigliato 👍👏👏🥇

Immagine del profilo di Undici
Undici
14/10/2022
2

Il locale è molto bello, i prodotti senza glutine davvero buoni, personale gentile ma un po' sbadato. I prezzi sono un po' troppo alti nonostante sono dell'idea che la qualità e il gluten free si paga. A scocciarmi è che in 5 volte che siamo stati in questo locale per ben due volte mi è stata erroneamente aggiunta al conto una pastina (2.60€) che non ho consumato. Trovo queste disattenzioni davvero poco piacevoli.

Immagine del profilo di Giulia Inzerillo
Giulia Inzerillo
04/06/2023
1

Personale abbastanza scortese e prezzi disonesti, ho lavorato in pasticceria e a mio parere far pagare cara una torta che di senza glutine ha solo uno strato di Pan di spagna, quindi neanche i costi spropositati dei prodotti, per avere un interno al "frutto della passione" che non è omogeneo e non si trova in metà torta.....perlomeno la cordialità e l'educazione dovrebbero fare parte del loro lavoro.

Immagine del profilo di Chiara Lutri
Chiara Lutri
09/08/2023
5

Ci siamo fermati casualmente per fare colazione e con estrema sorpresa trovo un bancone dedicato al senza glutine, dolce e salato. Un cornetto alla crema che era la fine del mondo!!! Eccezionale!!!soffice, buonissimo, leggero, sfogliato, senza quel retrogusto pesante di burro. Crema delicata, ottima. Grazie grazie grazie a voi ed a tutte le attività che pensano anche a noi celiaci.

Immagine del profilo di Davide Chiementin
Davide Chiementin
06/08/2023
1

Titolari scortesi e supponenti, sembra quasi che il cliente dia loro fastidio (presumo titolari da come si ponevano in generale). Costi assolutamente fuori dalla media delle pasticcerie senza glutine. Capisco il costo maggiore delle materie prime ma a tutto c'è un limite. Si percepisce la voglia di far alzare i clienti "al volo" per liberare i pochi tavolini rimasti, manco fosse un bar dell'autogrill. Pessimo non ci tornerò di sicuro. Sconsigliatissimo! Per fortuna ormai le pasticceisenza glutine non sono più mosche bianche.

Immagine del profilo di GabriP
GabriP
21/09/2023
5

Pasticceria FENOMENALE!! Tutto rigorosamente gluten free dai dolci al salato. Uno spettacolo. Locale elegante, ampio e pulito. Diversi i posti a sedere coperti ma anche fuori. Personale molto gentile ed accogliente. Prezzi nella norma. Hanno comunque qualcosa anche per normali, con glutine. Consiglio ai celiaci di andarci!!

Immagine del profilo di Genni A
Genni A
25/09/2023
4

Abbiamo fatto colazione qui prima di partire per un'escursione in zona. Non sapevo fosse specializzata in dolci senza glutine, molto interessante. Noi nn abbiamo particolari intolleranze e abbiamo scelto due brioches classiche, la treccina alle noci era davvero squisita, il costo del pane tuttavia è un pochino alto €3.20 per due pezzi. Brioches al pistacchio nella norma anche se non siamo amanti della sfoglia. Locale luminoso su area di passaggio strategica.

Immagine del profilo di Paulina Justyna Rapala
Paulina Justyna Rapala
14/01/2024
5

La felicità è fatta di carboidrati e zuccheri. Anche quando è senza glutine. ❤️

Immagine del profilo di Thomas Mion
Thomas Mion
29/10/2023
5

I miei complimenti siamo stati ieri a Mestre a prendere dei dolci dal furgoncino e devo dire veramente ottimi e che non c'è paragone con altri dolci senza glutine. Consigliatissimo anche per la disponibilità a venire incontro alla gente nei vari luoghi per dare la possibilità a tutti di assaggiare le vostre prelibatezze. In bocca al lupo e buon lavoro 👍

Immagine del profilo di Elisa B
Elisa B
25/01/2024
5

Pasticceria completamente gluten free, un punto di riferimento per celiaci e intolleranti. C'è tantissima scelta di pasticcini, brioches, frittelle ma anche pane e pizzette. E tutto molto buono! Fanno torte personalizzate per compleanni e feste. L'ambiente è sempre molto curato e piacevole, il personale gentile e disponibile. Consigliatissimo!

Immagine del profilo di Andrea Mores
Andrea Mores
08/02/2024
5

Ottimi prodotti di pasticceria senza glutine e lattosio. Personale gentilissimo. Abbiamo provato le frittelle allo zabaione e con mele, crostoli, tutto buonissimo. I panettoni e pandoro di Natale altrettanto buoni. Un sincero grazie. A presto.





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Panificio Marchesan
Iper La grande i - Savignano sul Rubicone
Trattoria l’Oca Fòla
Pizzeria Scugnizzo Trattoria
Panificio pasticceria Di Vita s.r.l.
Chiancheria Gourmet
Antica Osteria Romana
Ristorante La Polena
Bar VinOsteria Civico27Novara
Ristorante La Locanda Del Vigneto
Pasticceria Sbabo Bar
Este Bar


Negozi e ristoranti a Castello di godego
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store