MENU
Foto di The Millenium pub

The Millenium pub | Senza glutine a Busto arsizio

Via San Michele, 4, Busto Arsizio

The Millenium - L'Irish pub NUMERO 1 in Italia offre un'ampia scelta di piatti senza glutine, senza lattosio e vegani, per un'esperienza al pub da condividere con amici. Il menù comprende antipasti, fritti, pizza, piadine, panini e hamburger americani, tutti accompagnati da birra e dolci. Il servizio è impeccabile, il personale gentilissimo e preparato sull'argomento intolleranze alimentari. Tavoli di legno, prenotazione consigliata. Prezzi da 25 euro a testa.

https://gluto.it/locale/6113/the-millenium-pub
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.5

Immagine del profilo di Veronica
Veronica
11/09/2020
5

È uno dei miei posti preferiti. Hanno menù senza glutine, senza lattosio e vegano. È un posto davvero per tutti! Il menù senza glutine ha un'ampia scelta tra antipasti, fritti, pizza, piadine, panini e hamburger americani. Chiaramente il tutto accompagnato anche da birra e dolci. Tutto strabuono

Immagine del profilo di La Dieta Divertente
La Dieta Divertente
17/08/2021
2

Il cibo è davvero buono, ma forse in alcune occasioni la contaminazione c'è. Io sono andata in occasione degli europei di calcio quando il locale era affollatissimo e sono stata male per due giorni. come locale senza glutine non me la sento di consigliarlo.

Immagine del profilo di UnaCeliacaFelice
UnaCeliacaFelice
19/08/2021
5

Menù senza glutine con ampia scelta: antipasti, piadine, panini, secondi di carne, birre e sidri. Il tutto in un pub in stile tipico irlandese. Consigliatissimo.

Immagine del profilo di marybooh
marybooh
29/09/2021
4

buoni i panini e ampia scelta senza glutine.

Immagine del profilo di Cristian Gandini
Cristian Gandini
30/08/2022
4

cibo buono personale super gentile e con molte varianti senza glutine

Immagine del profilo di Ylenia Moroni
Ylenia Moroni
27/09/2022
3

Lo gnocco fritto senza glutine era davvero buono! Porzioni abbondanti!

Immagine del profilo di Marika bubbola
Marika bubbola
09/10/2022
5

panini buonissimi e personale veramente preparato sull'argomento intolleranze alimentari ti sanno consigliare bene.

Immagine del profilo di Serena
Serena
26/01/2023
5

Immagine del profilo di Luca Zanaria
Luca Zanaria
02/02/2023
5

Ideale per una serata fra amici, soprattutto se sei celiaco (o altre allergie/intolleranze, sono molto preparati)! Menù ricco, con una buona scelta, soprattutto per quanto riguarda i panini. Da provare ASSOLUTAMENTE!

Immagine del profilo di Martina valenza
Martina valenza
25/02/2024
5

il top del senza glutine

Immagine del profilo di Francesca Bobbio
Francesca Bobbio
24/03/2024
5

Immagine del profilo di Manuela Gigli
Manuela Gigli
31/05/2022
5

Semplicemente WHOOOOW! Scoperto per caso e non potevo chiedere di meglio! Finalmente ho potuto mangiare lo gnocco fritto SENZA GLUTINE, buonissimo, servito con ottimi salumi e formaggi. Favoloso anche il panino 45 cm! Ci toneremo sicuramente. I ragazzi son gentilissimi, servizio impeccabile, locale bello e molto pulito! Ottimi dolci senza glutine e per finire, gustate anche un bel caffè irlandese.

Immagine del profilo di Cristy G Giuliani
Cristy G Giuliani
19/06/2022
4

Il menù lo vedi dal telefono con il QR code e non è molto carino che bisogna per forza registrarsi con nome, cognome, numero di telefono e la mail. al primo sguardo uno si spaventa perché guardando il menù i prezzi sono un po' alti e lo sono, però se ordini un panino ti arriva una bestia da più di 45 cm!!! Buonissime le patatine mentre abbiamo trovato un pochino secco lo gnocco fritto. Le birre spettacolari, era tanto che in giro non trovavo una triple 😍 ottima anche la possibilità di avere un menù veg ☘️ e anche uno per celiaci. Il locale molto caratteristico con i camerieri in kilt

Immagine del profilo di Elena Chisari
Elena Chisari
22/09/2022
5

Un bellissimo pub irlandese. Il locale è molto grande, hanno tantissimi coperti. È molto gettonato per cui conviene prenotare e si può fare online. Stasera c’era anche musica dal vivo in una delle sale, molto gradevole. Tantissimi panini e secondi piatti. Hanno alcuni panini lunghi 45 cm che sono davvero enormi e si possono tranquillamente dividere. Hanno più opzioni per il pane, tra cui quello senza glutine. Ottime anche le birre alla spina, ma la cosa veramente più buona di tutti è stata la torta al cioccolato e Guinness. Era strepitosa e non è una cosa che capita di poter provare tutti i giorni.

Immagine del profilo di Gloria Genoni
Gloria Genoni
17/08/2022
5

Locale super bello, un vero Irish Pub che rispetta tutte le caratteristiche che deve avere: buon cibo, buona birra, ambientazione, personale gentile e super disponibile. Vi lascio alle foto che parlano da sole, ma sappiate che ci sono dei super panini che dovete assolutamente provare. In più, super apprezzata la cura al senza glutine, senza lattosio, vengano... siete stati la mia salvezza per una cena fuori, grazie!!

Immagine del profilo di Adriana Pia
Adriana Pia
19/11/2022
4

Non tornavo qui da prima del covid ed è tutto rimasto come ricordavo: panini belli ripieni e hamburger giganti. Ho apprezzato molto la loro attenzione al senza glutine, senza lattosio e al vegan, c’è un menù specifico per ognuna di queste esigenze. Io ho provato il pulled pork: cremoso e piuttosto speziato ma il giusto. Il locale è confusionario, si mangia su banconi di legno e senza tovagliette. Bisogna prenotare con largo anticipo perché è quasi sempre pieno. Fascia prezzi: da 25 euro a testa.





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Celi Ho Magresha Snc Di Russo Cristian E Fina Daniela
Bar is the name
Je t'aime
Food Senza Glutine° Busto Arsizio
A’ Maggese
Trattoria del Municipio
Intolleranza Zero di Bianchi Claudio Federico
Da Mario
Harry's Bar
Iper La grande i - Solbiate
Li Min
Pantramvai
Gelateria Il Dolce Sogno Srl
Al Cantuccio
I Love Poke - Busto Arsizio
ROSSO E BASILICO | Pizzeria - Busto Arsizio
Rosso di Sera Busto
Il Pizzaiolo
La Cornacchia e il Mosto
Trattoria Pizzeria La Perla
Lin Tasting Emotion
Ristorante Cinese Pizzeria Senza Glutine
Signor Pizza


Negozi e ristoranti a Busto arsizio
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store