Patataregina a Ferrara conquista con le sue patate 100% italiane e un menu completamente senza glutine. L'ambiente rivisitato anni '60 e il personale cordiale rendono l'esperienza piacevole, con combinazioni di ingredienti innovative e un ottimo rapporto qualità-prezzo.
Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
fenomenale e moltissimi piatti senza glutine
L’altra sera sono andata a provare questo nuovo locale di Ferrara di cui tutti mi parlavano molto bene. La specialità del posto prevede patate 100% italiane di base con diverse combinazioni di ingredienti all’interno. Da questa composizione di piatti innovativa mi aspettavo di trovare un ambiente moderno invece siamo stati accolti in un piccolo locale del centro rivisitato un po’ anni 60’. Lo staff del locale è stato da subito disponibile e molto cordiale, il servizio è stato veloce. Il menù é completamente glutenfree, cosa che ormai apprezzo molto di trovare, peccato per i dolci di cui solo uno era senza glutine.
Servizio purtroppo davvero distratto... Piatti trabocchetto per noi celiaci (occhio al tagliere di formaggi e salumi perché portano anche le bruschette, non segnalate, né nel menù né dal cameriere durante la presa della comanda). Però ottima l'idea, abbinamenti molto interessanti, fantasiosi e anche bene eseguiti: il gusto c'è tutto, con un ottimo rapporto qualità prezzo!!
Abbiamo mangiato molto bene in questo locale. Le patate sono buonissime e il personale attento alla questione celiachia.
Ottimo il locale e ottima la scelta! Cortesia e attenzione! Ci torno ogni volta che sono a Ferrara
Patate meravigliosamente buone, servizio veloce, ottimo rapporto qualità prezzo. E, cosa non scontata a Ferrara, un sacco di proposte gluten free. Tornerò sicuramente
Vicini e degni di nota