Ristorante Nanami è un locale giapponese con un'attenzione particolare alle esigenze senza glutine, grazie a un personale attento e disponibile. Tuttavia, il servizio può risultare lento e la chiarezza sul menù gluten-free dovrebbe essere migliorata per una maggiore tranquillità dei clienti celiaci.
Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
Giapponese super consigliato. Ogni volta che vado specifico che sono celiaca e tutto il personale è molto attento alle mie esigenze. piccolo consiglio : specificare su ogni pietanza no salsa. ovviamente la contaminazione in cucina può esserci ma sono molto attenti.
E' un all you can eat medio basso, evitate il tempura perché, non l'ho mangiato, ma dall'aspetto sembrava il fritto della nonna, la pastella non era quella tipica del tempura, confermato poi da chi l'ha mangiato al tavolo con me. Servizio molto lento, si sono dimenticati di portarci diverse cose ordinate. Inoltre dicono che si può ordinare dal tablet segnando la necessità del senza glutine, ma ti mandano in confusione perché se nel menù non mi specifichi che il prodotto è di base senza glutine e mi dici che lo devo segnalare nel menù quando poi vedo che mi porti due nigiri di salmone nello stesso piatto quale dei due è senza glutine? Come pure il tempura: se nel menu non mi dici guarda non si può fare senza glutine io ti segno la mia necessità nell'ordinazione pensando di poterlo mangiare, poi dopo un'ora vieni e mi dici a voce non si può fare gluten free.... Insomma, come celiaca non mi son sentita per nulla sicura. Sconsigliato.
Vicini e degni di nota