Ramè Sushi Naturale Italiano propone un sushi di alta qualità completamente gluten free, certificato AIC. Il personale è gentile e disponibile, e il menù offre una deliziosa rivisitazione italiana con ingredienti locali selezionati. Disponibili anche per l'asporto, garantiscono un'esperienza culinaria sicura e gustosa.
Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
Sushi rivisitato con materie prime di alta qualità tutte italiane. Il locale è certificato AIC e, cosa ancora più importante, tutto il menù è gluten free (cosa che consente di evitare rischio di contaminazioni). Il personale è gentilissimo. Sono organizzati anche per l'asporto.
sushi ottimo, una gioia non doversi preoccupare della contaminazione perché è tutto senza glutine, molto interessante la rivisitazione in chiave italiana con menù non banale ma particolare... personale sempre impeccabile
Finalmente abbiamo trovato un sushi senza glutine a Roma che assicura la non contaminazione essendo certificato AIC. Abbiamo acquistato da asporto diverse tipologie di uramaki e tutti assolutamente deliziosi e di altissima qualità: il salmone si scioglieva in bocca! Ogni tipologia aveva un sapore diverso ed unico. Ottima la scelta delle chips di barbabietola a guarnizione degli uramaki. Siamo rimasti veramente stupito dalla qualità de cibo fatto al momento, dal servizio celere e da un personale molto gentile e disponibile. Sicuramente lo consigliamo è da tornarci! Grazie.
Qualità assoluta! Davvero fantastico CERTIFICATO AIC tutti i prodotti che hanno sono rigorosamente senza glutine.
Trovato per caso dopo una bella serata a Notre dame the Paris, chiusa in bellezza con il sushi più buono che abbia mai mangiato, che dire... Venghino signori venghino!! Gluten Free sicurissimo e senza contaminazioni!! li il glutine non entra!!
Ristorante con materie prime di livello, persa nel molto gentile e disponibile (ogni piatto è stato descritto con dovizia di particolari), posticino piccolo ma accogliente. Abbiamo provato la degustazione, molto consigliata per un approccio iniziale. Straconsigliato come dolce la cheesecake alla Maracuja. Tutto senza glutine, circuito AIC. Torneremo sicuramente.
esperienza culinaria unica, ottimo vino e bollicine. Servizio gentile e attento. Io ci tornerò, voi andateci!
Il sushi più buono di roma, la qualità si trova in tutti i piatti a partire dal riso che ha una consistenza e sapore fuori dal comune! Servizio eccellente e soprattutto molto attenti ad allergie e fantastica l’idea di un menu completamente senza glutine! Consiglio di provare onigiri e brezza del nord perché a me hanno lasciato il segno! Insomma da oggi in poi se penso al sushi penso a ramè!
Un ristorante molto particolare. Materie prime ottime (garantite per i celiaci, con tanto di certificato aic) e molto interessante il connubio tra sushi e italiano. È aperto da poco e gestito da ragazzi giovani. Assolutamente da bissare!
Ristorante giapponese ma dal sapore molto italiano grazie alla qualità degli ingredienti e alla perfetta e gentile accoglienza ricevuta da Giacomo il responsabile della sala. Tutto senza glutine, ho finalmente assaporato una splendida tempura, dei ravioli spaziali ed un ramen super gustoso...per non parlare dei dolci...sono davvero senza parole! Da non perdere: il semifreddo agli arachidi! 😍🤤ho amato tutto. Torneremo sicuramente per assaggiare anche il resto!
Considerato che si focalizzano tanto sul rimanere 100% gluten free, questo sushi fushion con influenze della cucina italiana è a mio umile avviso una vera perla. Menù vario e sfizioso con sapori sia forti che delicati. Ottima la qualità del pesce. Servizio attento ma non troppo formale, con spazio al calore offerto dalla personalità di Roma. Buon rapporto qualità prezzo, considerato la posizione del locale e la qualità servita, il prezzo è giustificato a mio avviso. Deliziosi anche i dessert Consigliatissimo
Bellissima esperienza al Ramè sushi naturale italiano. Piatti senza glutine introvabili in altri ristoranti di sushi e grande ricerca dei prodotti. Servizio discreto ma accogliente, ritorneremo.
Vicini e degni di nota