New Food Gluten Free - Ponte Milvio è un piccolo laboratorio fornitissimo di prodotti senza glutine e senza lattosio: dai dolci (compresi mignon, dolci al cucchiaio, torte) al salato, al pane e ai cornetti per la colazione. Si può consumare sul posto o ordinare per asporto e consegna in zona. Prodotti gustosi, varietà, gentilezza del personale e possibilità di ordinare anche pasta fresca, pizza e dolci senza glutine al 100% fanno di New Food Gluten Free - Ponte Milvio un'ottima scelta.
Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
cibo gustoso. ho apprezzato sia i dolci che i salati. consigliatissimo!
Piccolo ma fornitissimo laboratorio del senza glutine e senza lattosio! Dai dolci (compresi mignon, dolci al cucchiaio, torte) al salato, al pane e ai cornetti per la colazione. Si può consumare sul posto ma è piccolino. Tutto davvero buono. possibilità di asporto e consegna in zona. Fa parte di una catena di 3 negozi su Roma. Fa parte del circuito AFC di AIC.
ottimo! i dolci della domenica..pizza al taglio molto buona, ci si può fermare per un pit stop e rifocillarsi, gluten free al 100% si possono ordinare pasta fresca pizza e dolci..
Finalmente sono riuscita ad andare da new Food, Tutto buonissimo! Ho preso del Pane fresco che non mangiavo all'incirca da vent'anni, strappare pezzi di pane e mangiarli mentre si guida non ha prezzo!! 😂😂 Ho preso dei mignon e dei bignè altrettanto buoni! Personale educato e gentile, locale molto carino pulito ed ordinato! 😀😀 Consiglio vivamente!
Prodotti buonissimi, staff molto gentile e simpatico ma il vero punto a favore è la quantità e varietà di prodotti esposti molto bene,sia dolce che salati,solo questo fattore ti far venire voglia di mangiare tutto creando un'aspettativa assolutamente corrispondente al gusto ed alla qualità dei prodotti. Complimenti veramente per tutto. A presto
Pausa lavoro, anziché andare dal solito ippopizza per un supplì, purtroppo mi fermo in questo posto. Ragazza alla cassa poco gentile, quasi mi rimprovera perché avevo appoggiato una moneta sulla bilancia. Chiedo un supplì e me lo mette dentro una busta senza neppure un tovagliolo di carta, oltretutto decisamente freddo. Poteva avere il buon senso di chiedere se riscaldarlo un po', ma unico obiettivo era di farmi uscire in fretta. Ha avuto anche da ridire perché all'uscita ho appoggiato la borsa su un tavolo all'esterno per poter prendere il supplì con un tovagliolo. Se questa è la cortesia verso gli utenti ditelo voi. Io so soltanto che hanno perso un cliente. Di questi tempi non mi pare un buon viatico
Tutto veramente ottimo! Ma il pane senza lievito? Indescrivibile!
Molto buono e molto gentili!
Vicini e degni di nota