MENU
Foto di Pizzeria Rosticceria Italia 90

Pizzeria Rosticceria Italia 90 | Senza glutine a Trepuzzi

Largo Margherita, 64, Trepuzzi

Pizzeria Rosticceria Italia 90 offre una vasta gamma di pizze, con una particolare attenzione alla qualità, anche per chi è celiaco, con impasto senza glutine. Un'esperienza culinaria da provare assolutamente, nella suggestiva cornice di una piazza o parco.

https://gluto.it/locale/6707/pizzeria-rosticceria-italia-90
Orari e indicazioni su Google
Livello di sicurezza mancante


Attenzione: Questo locale potrebbe non avere prodotti senza glutine. Ricordati sempre di contattarlo per accertarti della disponibilità!
Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
3.4

Immagine del profilo di Stefano Alberti
Stefano Alberti
16/08/2021
5

Pizza da primato, da provare assolutamente. Disponibile anche impasto senza glutine per celiaci. Tavolini sulla piazza/parco.

Immagine del profilo di Vincenzo Pezzella
Vincenzo Pezzella
28/08/2022
1

Premesso che vengo da Milano e probabilmente determinate cose le vedo fuori dal mondo e premesso che su Google, scrivono di aprire dalle 18.30. Sono in vacanza in Salento con la famiglia ed essendo celiaco, ho cercato un posto che facesse qualcosa senza glutine, quindi da Lendinuso (circa 20 km), sono venuto con mio fratello e siamo arrivati alle 19 circa. Con grande educazione e cordialità ho chiesto se fossero aperti, hanno risposto che avrebbero aperto dopo mezz'ora. Nonostante l'orario indicato non fosse corretto, ho detto che avremmo atteso li, in quanto arrivavamo da Lendinuso. Tornando in piazza antistante per temporeggiare, sentiamo la signorina e colleghi ridere fragorosamente e chiacchierando fra loro con toni di scherno. Signori, probabilmente farete la pizza buona (non avremo modo di scoprirlo), ma ricordatevi che l'educazione è importante come (se non più) della qualità del prodotto e che le persone sono meritevoli di rispetto a prescindere dal loro accento o provenienza. Peccato...





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Gelateria Nuzzi
Gelateria Papavero
Pasticceria Riccardo Cravero
El Binocol
That's a Moro
Hotel Ristorante Il Cavaliere
Ristorante Trattoria Il Rifugio
Clochard - Street Food Gourmet
Fish Fusion Bistrot - Sushi & Fusion Vimercate
La Granita
FraGranze Pizzeria


Negozi e ristoranti a Trepuzzi
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store