Pizzeria Ristorante La Stazione offre un'ampia scelta di piatti senza glutine, incluse bruschette, pasta, secondi e hamburger con pane di loro preparazione. Il personale è attento e informato sulle contaminazioni, garantendo un'esperienza culinaria sicura e piacevole. Ambiente accogliente, servizio rapido e prezzi nella media.
Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
gentilissi e informati su contaminazioni. possibilità di preparare tutti i primi con pasta senza glutine e praticamente tutti i secondi compresi hamburger con pane sg di loro preparazione. Io ho scelto i loro arrosticini, deliziosi. Mi hanno portato bruschette con il loro pane senza glutine! A pranzo non fanno la pizza. tornerò sicuramente
il cibo è veramente buone il personale è veramente cortese e sta molto attento alle esigenze ci ritornerò con molto piacere
Ottima pizza senza glutine ,la mia bimba non ha avuto problemi.
Sono evidentemente abituati a gestire clienti celiaci, panificano il pane senza glutine più buono che io abbia mai mangiato. Indistinguibile per consistenza e sapore dal pane tradizionale, lo servono leggermente bruschettato: con un filo d’olio e un pizzico di sale meritava l’intera cena. Buono l’impasto della pizza, ma qui qualcosa di meglio forse si trova anche se non dappertutto, mentre il condimento elaborato era molto ben riuscito. ottima nel complesso. Il resto della cena buona (agnello notevole per quantità, qualità e cottura) e prezzi commisurati. birra senza glutine san Miguel nella norma.
Pizza super buona per essere senza glutine :)
Prezzi medi personale cortese e attento servizio veloce. Posto molto bello ed ampio. Ed infine pizze molto buone. C'è anche il senza glutine.
Abbiamo cenato in questo ristorante consigliato da un amico del posto. Il fatto che di giovedì sera fosse strapieno era già un’ottima premessa. Abbiamo ordinato una cena totalmente gluten free, con formaggio fritto, patatine e due hamburger più birre. Il servizio veloce e puntuale e la bontà degli alimenti ha confermato le sensazioni iniziali, ovvero di un locale attento alla realizzazione di ogni piatto e all’utilizzo di ingredienti di qualità. L’hamburger “Al contadino non far sapere” presentava una moltitudine di ingredienti varia, che comprendeva, tra gli altri, pere grigliate, noci e gorgonzola. Il gusto era stuzzicato dai sapori che non si sovrapponevano, anzi, risultavano equilibrati e decisi, rendendo il piatto un’esperienza. Assolutamente tappa obbligata se si è a Teramo, consigliatissimo!
Vicini e degni di nota