MENU
Foto di La Vecchia Locanda Frascati

La Vecchia Locanda Frascati | Senza glutine per celiaci

Via di Pietra Porzia, 32, Frascati

Un ristorante con personale accogliente e simpatico e un'atmosfera piacevole. Un'ampia selezione di piatti, tra cui fritti e pizza molto buoni e anche opzioni senza glutine. Cucina preparata con cura, utilizzando prodotti di qualità. Un'esperienza di gusto da non perdere.

https://gluto.it/locale/7164/la-vecchia-locanda-frascati
Orari e indicazioni su Google
Livello di sicurezza mancante


Attenzione: Questo locale potrebbe non avere prodotti senza glutine. Ricordati sempre di contattarlo per accertarti della disponibilità!
Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
3.7

Immagine del profilo di Alessio Lentola
Alessio Lentola
01/08/2021
2

Vorrei raccontarvi la mia esperienza in questo ristorante. Premessa: al tavolo con me e la mia fidanzata (intollerante al lattosio) c'erano altre 2 coppie di amici, tra cui una ragazza celiaca. Ci sarebbe molto da scrivere, ma cerco di farla breve: chiediamo se l'antipasto "vecchia locanda" fosse per 2, e ci viene detto di si. Ovviamente ne ordiniamo 3, e quando arrivano scopriamo che in realtà era per uno, quindi oltre agli affettati (buoni) e la quantitá esorbitante di formaggio, ci é arrivato ben poco. Abbiamo ordinato anche un vino rosso che ci era stato detto non fosse freddo... Ma non pensavamo fosse cosi tanto caldo, che abbiamo dovuto chiedere di metterlo in frigo. Arrivati al primo, arrivano i due piatti di amatriciana ai miei amici (tra cui quella senza glutine) e i camerieri non sapevano quale fosse quella con e quella senza! Una delle 3 tagliate ordinate,che arrivano direttamente sulla piastra, era del colore della piastra stessa! Decisamente troppo cotta! Per concludere, il conto é stato a mio avviso troppo caro in relazione alla quantità e qualità dei piatti serviti. Non mi sento di consigliare questo ristorante e di sicuro non ci torneremo.

Immagine del profilo di Angela Panella
Angela Panella
06/08/2021
5

Serata piacevole,ci hanno riservato un tavolo all'esterno ,si stava freschi e distanziati dagli altri tavoli .Il personale molto cordiale e simpatico. I fritti e la pizza molto buoni .Anche mia figlia celiaca ha potuto gustare fritti gluten free e un ottima pizza .Cotte al forno a legna. La volta precedente vi era stato un disguido con il forno e avevamo atteso tanto ...ma puo ' capitare. Ma la pizza così buona e il gestore veramente dispiaciuto mi ha portato a voler riprovare. Ed ho fatto bene !Complimenti a tutti voi!Alla prossima





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Hostaria Santa Maria
Noah - L'insolita tradizione
PAUSE - Beer Restaurant & Burger House
Hokkaido Sushi
Greed Avidi di Gelato
Waikiki Poké Latina
Le Scuderie
Antica Neviera
Iper La grande i - Solbiate
Antica Osteria Da Caran
Ristorante La Mi Casa
Iper La grande i - Verona
Grecale
Iper La grande i - Busnago
GROM - Il Gelato come una volta
Riva Marina Resort - CDSHotels


Negozi e ristoranti a Frascati
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store