Tortuga offre un'esperienza culinaria piacevole e attenta alle esigenze gluten free, con panini ottimi e un menù ricco di prodotti deliziosi. L'ambiente è accogliente e i sanitari molto puliti, con uno staff cortese e un servizio che, sebbene a volte disorganizzato, contribuisce a una visita complessivamente soddisfacente.
Non abbiamo dati sufficienti. Contatta direttamente il locale per assicurarti la disponibilità di piatti senza glutine!
Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
Panini ottimi, antipasti forse un po' da migliorare dato che la "fonduta" era in realtà sottiletta, ma tutto sommato sono rimasto soddisfatto del cibo. Peccato per il servizio un po' carente e disorganizzato. I sanitari erano molto puliti e accoglienti, muniti anche di dispenser di colluttorio. In quanto soggetto celiaco devo dire che il pane era davvero molto buono, caratteristica rara da trovare in paninoteche che offrono un menù gluten free. I panini e il srrvizio sono jn po' cari.
Semplicemente stupendo!!! Dalla colazione alla cena puoi deliziarti con prelibatezze fatte da una squadra impeccabile tra cucina, bar e servizio al tavolo. Tutto il personale sprigiona un'eleganza sublime nella gestione delle varie sale coccolando le diverse tipologie di clienti e caratteri presenti. Tutto il menù è ricco di prodotti ottimi, anche per quanto riguarda il "senza glutine". Esperienza che consiglio vivamente a chi vuole godersi un percorso culinario lontano dai soliti locali. Non andate via senza assaggiare i dolci di propria produzione...
A mio avviso il conto è stato eccessivo (50 euro)considerando di aver preso due pizze e due semplici antipasti, con un’acqua e una birra in lattina. Purché trattasi di una pizza margherita e un arancino senza glutine il sovrapprezzo di 4 euro credo sia eccessivo e non mi era mai capitato altrove. È stata una esperienza che non ripeterò. Risposta su risposta Gentilissimo proprietario è da più di 20 anni che giro locali senza glutine in tutta Italia,e un sovrapprezzo di 4 euro sul senza glutine nemmeno a forte dei marmi. Detto questo accetta le critiche e vola basso che tu hai bisogno dei clienti ma i clienti non hanno bisogno di te, saluti caro. Ps la birra aero in lattina 7 euro nemmeno in costa smeralda. Pss avere un locale attrezzato per i celiali non è un favore che fai a me ma un dovere, l’associazione italiana celiachia sarà felicemente informata di quanto accaduto e delle risposte date, saluti caro mio Risposta si risposta Non mi sento un professore nè tanto meno lo sono, forse lei si sente il guru della ristorazione ma sta facendo solo una brutta figura. La birra è costata 7 euro e ho ancora lo scontrino per fortuna. Detto questo non rispondo più a provocazioni fatte da gente che non accetta le critiche, perché questo è sinonimo di incomprensione e anche di presunzione becera e di bassa lega. Io frequento locali ben più educati e buoni del suo. Saluti a mai più.
Vicini e degni di nota