MENU
Foto di Pizzeria Insieme

Pizzeria Insieme | Senza glutine a Firenze

Viale Corsica, 38 A, Firenze

Pizzeria Insieme offre un'ampia scelta di pizze classiche e gourmet con ingredienti di qualità e impasto leggero e digeribile. Preparano anche pizze senza glutine e vegane, con farine selezionate, e birra artigianale senza glutine. Il personale è gentile e disponibile, e hanno anche una zona e un forno separati dedicati alla pizza senza glutine. È possibile anche l'asporto e sono certificati AIC. Un'esperienza da provare per un'ottima pizza senza glutine!

https://gluto.it/locale/7324/pizzeria-insieme
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.8

Immagine del profilo di Marys
Marys
13/09/2021
5

pizza super !!! impasto ottimo molto digeribile e leggero. ingredienti di qualità . personale molto cortese. bravi!!!!

Immagine del profilo di Folco Panizza
Folco Panizza
13/11/2021
2

ordinato una pizza Contadina da asporto il 6/11, mi accorgo arrivato a casa che mi hanno consegnato una Margherita con glutine. Chiamo ed erano a conoscenza, ma nonostante avessero il mio numero nel registro chiamate non mi hanno avvisato. Fortuna che mi sono accorto del disguido altrimenti avrei rischiato grosso. Pizza buona ma la disattenzione non si può compensare.

Immagine del profilo di Patrizia
Patrizia
19/11/2021
5

la migliore pizza senza glutine che io abbia mangiato!

Immagine del profilo di angelo m
angelo m
22/11/2021
5

Abbiamo visto le recensioni molto positive e abbiamo deciso di provare questa pizzeria che oltre alla pizza con impasto normale fanno anche la gluten free con impasto fatto da loro. devo dire che la pizza senza glutine e risultata davvero buona. molto leggera,gustosa e digeribile, la cosa buona e che si puo avere anche nella versione gourmet. buona anche la birra senza glutine artigianale ed il dolce. hanno anche mozzarella senza latosio e vegana. personale molto gentile e disponibile. e stata una bella esperienza ci ritorneremo sicuramente.

Immagine del profilo di Marco P
Marco P
04/05/2022
5

Pizzeria che ha aperto da meno di un anno. Ho scoperta la mia celiachia da pico quindi non ho avuto modo di provarne tantissime ma senza dubbio è una delle migliori, se non la migliore pizza senza glutine di Firenze. Impasto leggerissimo fatto da loro con farine selezionate, preparata e cotta in una stanza a parte. Ci sono già stato più volte e mai avuto problemi, in più il personale è molto carino. Consigliatissimo

Immagine del profilo di The Gluten Free Cyclist
The Gluten Free Cyclist
19/09/2022
3

il loro impasto senza glutine è indubbiamente uno dei migliori di Firenze, però purtroppo alle volte mi sembrano sovra pensiero e commettono piccoli errori. Mi è capitato di mangiare una pizza con chips di patate che mi hanno dato fastidio, ho immaginato che avessero inavvertitamente usato la loro friggitrice non dedicata perché la pizza in sé non mi ha mai disturbato. un'altra volta sotto la mia pizza ho trovato un pezzettino di carta forno.. cuociono le nostre pizze sulla carta forno? se la risposta è affermativa, a maggior ragione non dovrei trovarmela nel piatto

Immagine del profilo di Barbara
Barbara
30/09/2022
5

la migliore pizza gluten free che abbiamo mai mangiato impasto soffice e croccante al punto giusto è gustoso ma soprattutto molto disponibile molto buone anche le montanarine ferite. le pizze gourmet molto sfiziose ed azzeccate fanno tutto gluten free dalle birre artigianali ai dolci anche essi molto buoni. il personale e molto gentile hanno una zona separata e un forno separato per preparare le pizze senza glutine. la cosa buona ché sono certificati AIC. consigliato sicuramente

Immagine del profilo di Duccio Chellini
Duccio Chellini
03/10/2022
4

Immagine del profilo di Francesco
Francesco
02/02/2023
5

Immagine del profilo di Virginia
Virginia
28/04/2023
5

Pizza buonissima, cotta in forno separato. se necessario hanno anche la mozzarella senza lattosio. Il personale è gentile e i prezzi onesti.

Immagine del profilo di Mattia Volpe
Mattia Volpe
20/08/2023
5

Una delle pizza senza glutine più buone mai mangiate. Fanno anche i fritti!!!

Immagine del profilo di SALVATORE RUSSO
SALVATORE RUSSO
18/09/2023
5

il top di Firenze!

Immagine del profilo di Elisa
Elisa
04/11/2023
5

Immagine del profilo di Tiziana Lazzerini
Tiziana Lazzerini
15/08/2021
5

Pizzeria nuova nella zona Circondaria. Offre ottime pizze gourmet e classiche. Fantastiche. Ne ho già assaggiate diverse ad un mese dall'apertura. La ciliegina è... le Pizze senza glutine per i clienti celiaci buonissime mio marito, appunto, celiaco le sta volta per volta assaggiando tutte....veramente ottime. Andrea bravissimo nell'eseguire le pizze e Dorina tanto gentile, cortese e attenta al ricevimento e servizio dei clienti. Continuerò ad andarci...a prestissimo

Immagine del profilo di Pierpaolo Chelo
Pierpaolo Chelo
22/07/2021
5

Abbiamo provato con amici questa nuova pizzeria a Firenze. Già conoscevo il pizzaiolo per le sue pizze veramente di alto livello, adesso il suo sogno di aprire una pizzeria tutta sua è diventato realtà. Locale ampio e fresco, completamente ristrutturato con cucina completa e forno a legna; la pasta per le pizze ha 48 ore di lievitazione naturale con farine selezionate, anche glutenfree. La pizza risulta ben cotta, aromatica, fragrante e leggera. Da provare perché tra le migliori in città!

Immagine del profilo di associazione arti italiane
associazione arti italiane
17/07/2021
5

Sono stata all’inaugurazione di questa pizzeria, molto buona. Le combinazioni sono scelte benissimo e gli ingredienti sono ottimi. Ho assaggiato la pizza senza glutine e lattosio e devo dire ottima e gustosa. Finalmente qualcuno che la sa fare. Ottima pizza ambiente carino e molto gentile anche il servizio.

Immagine del profilo di Elena Viti
Elena Viti
17/11/2021
5

Secondo me la pizza senza glutine più leggera mai mangiata. Ci sono molte pizzerie che fanno ottime pizze gluten free, ma difficilmente riesco a finire una pizza intera, perché dopo qualche boccone mi appesantisce. Da Pizza Insieme invece la pizza è leggerissima e veramente molto buona. Il proprietario nonché pizzaiolo mi ha spiegato che gli ingredienti sono tutti naturali, è riuscito a forza di provare a trovare il giusto mix fra 3-4 farine di tipo diverso e ad usare la stessa quantità di lievito di una pizza "normale". Questo la rende molto leggera e digeribile ed è davvero anche molto buona. I proprietari sono molto gentili e disponibili ed è possibile anche l'asporto. CONSIGLIATISSIMO!

Immagine del profilo di Katia Bruno
Katia Bruno
05/11/2021
5

Pizzeria sotto casa. Abbiamo Mangiato una prima volta una ottima pizza, ampia scelta tra gourmet e classiche. Ritorniamo per conferma una seconda volta e da lì abbiamo solo confermato la qualità di una pizza gustosa, leggera e digeribile dal bordo croccante fuori e morbido dentro. Quando ordini hai l’imbarazzo della scelta e quando mangi vorresti già ordinarne un’altra per la qualità della lavorazione e delle materie prime di alta qualità utilizzate. Importantissimo sottolineare che preparano pizze SENZA GLUTINE! Altrettanto importante l’ambiente, accogliente e familiare!

Immagine del profilo di Stefano Calza
Stefano Calza
14/11/2021
5

Una delle migliori della zona, abituato a mangiare la pizza verace non avevo grandi aspettative, invece è stata una piacevole scoperta! Venuti per una cena a seguito dell’intolleranza di due amici, ci torneremo altre mille volte! Impasto molto leggero, pizza già tagliata (la svolta, ti fa risparmiare tempo senza far freddare la pizza), ingredienti molto buoni! Le patatine fritte più leggere mai mangiate, io non so più come elogiare questo posto. In più un personale super gentile, paziente e alla mano, ci hanno trattati benissimo e il conto è stato sotto la media Fiorentina. La consiglierò a tutti i miei amici e conoscenti!

Immagine del profilo di Dario Fantini
Dario Fantini
22/10/2021
5

Sono stato qui già diverse volte da quando la pizzeria ha aperto e mi sono sempre trovato benissimo. La pizza è veramente buona e digeribile, gli ingredienti di ottima qualità e la scelta estremamente variegata, in modo da poter fornire anche numerose scelte che vadano incontro a esigenze particolari: molte delle pizze possono infatti essere richieste con impasto senza glutine e/o vegane. Ultimo ma non meno importante, il personale è molto cortese e il rapporto qualità prezzo è, a parer mio, eccellente. Consiglio assolutamente di passare da qui!





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

OlisticHouse
New Bridge Sprizza Pizza & Panuozzi
Gelateria Artigianale La Sorbettiera
Ribalta Pizzeria e Bistrot
Flower Burger
Gelateria Il Girasole Di Luigi Fratini
Spaccio Alimentare Firenze
Rosticceria Angelo
Mr Sushi Firenze
Cortese Café 900
I Tuscani San Pancrazio - Bisteccheria Fiorentina
Jazz Bistrot - JB7 - Ristorante Caffetteria Pasticceria Pizzeria
TAACH! Il gusto in Tasca
Blurame al Poggetto
Petito Pastry Castellanza
Com Saigon
Atomic Falafel
All’Antico Vinaio
Sushiland Florence
Bottega Artigiana del Gusto
L'antica Badia
FAKE • Bistrot e Cocktail Bar
Dispensa Verace
Sgrano
Senza Glutine Firenze Riccardo Gasperini
L'Areperia
David 2
Trattoria Da Garibardi
Ristorante senza glutine Firenze Lorenzo de Medici
Antica Gelateria Fiorentina
Pizzaman
GelArtisti - LA MAGIA DEL GELATO
Ristorante Pizzeria La Piazzetta di Lorenzo
Caffè Dolce Amaro
Spizzometro - Firenze
Mama Eat
TRIShome street food
Gelateria Artigianale La Sorbettiera | Santa Maria Novella
Melaleuca pasticceria e bistrò
floret Artisan Kitchen & Bar
Ristorante Hostaria Il Desco
Ristorante senza glutine Firenze Lorenzo de Medici
L'OV Osteria Vegetariana
Caffetteria delle Oblate
Sottozero
Mister Pizza
Löwengrube
Risotteria Melotti Firenze
Osteria dello Sgrano glutenfree
Antica Trattoria da Tito dal 1913
danonnapapera
Antico Vinaio del Pallottolino
Ristorante Quinoa
La Pépinière Ristorante Biologico
Ristorante Pizzeria ZeroZero 00
Pic Park | Ristorante per Famiglie - Pizza e Hamburger
Pizzeria A Maidda Aci Castello
Rifugio del Firenze Ninfa
180Grammi Burgers & Beers
Giotto pizzeria bistrot
Pizzeria i Camaldoli
Hotel Firenze Malcesine
Gelateria Baroncini
I Love Poke S. Maria Novella
Utia de Ncisles - Rifugio Firenze - Regensburgerhütte
Babae
Pizzeria La Luna Via Gioberti
Ciro and Sons - Ristorante Pizzeria Firenze
ArteGrill, ArtePasta, ArtePizza - Ristoranti a Pontedera
Hotel Londra
GROM - Il Gelato come una volta
Ristorante Accademia
Ristorante Argentino 7 Secoli
Pizzeria Starita Firenze
Ristorante Pizzeria La Forca
Il Caffè Le Logge
Luppolo & Grano
Kalimera l'angolo greco
Ristorante Firenze
Ravioli Wang Firenze (BARACCA)
Ristorante Lorenzo de’ Medici senza glutine Firenze
Tito Gavinana
La Farina Pizza + Grill
Gelateria Ciolli
Mister Pizza
Pizza Man
ArteGrill, ArtePasta, ArtePizza - Ristoranti a Pontedera
Foody Farm Firenze
Gelateria Mordilatte
Universo Vegano
La Cucina De Mama'
Satori
Gelateria SottoZero
Base V Juicery Healthy food Juice & Smoothie store
Bar Gelli di Sil-ve sas
180 Grammi Burgers & Beers San Frediano
Pasticceria Gualtieri
Pizzeria Bio I'Pennatini Firenze
Ristorante Lorenzo de’ Medici senza glutine Firenze
Rossorame
Al Tranvai
Affè di Bacco il Mulino
iO - Osteria Personale
Ristorante Storico Sabatini
Casamatta
Pasticceria Stefania Firenze
Cantina del gelato
Albergo Firenze
Pizza Man
Osteria Cipolla Rossa
Affè di Bacco
Ristorante Hokkaido Sushi
FirenZEN Noodle Bar 上海面馆
Fishing Lab Firenze
Il Povero Pesce
Beppa Fioraia
Tito Careggi
Pizzeria Da Michele
NIMA Sushi
KOKKOMI sushi Restaurant
Il Vecchio e il Mare
Aviazione Campo Di Marte
Pizza Man
BAKERY, FOOD & COFFEE (Oberti since 1987)
Trattoria La Dolce Vita
Ciao Checca
Zushi
Le Botteghe Di Donatello
1950 American Diner - FIRENZE
Le Pavoniere - Firenze
Bowie café bistrot & drinks
Caffe del Teatro Niccolini
Pasticceria Crociani
Pizzeria Ristorante I Tarocchi
Old Wild West
Tito Baracca
Pasticceria Rimani
Trattoria Marione
Fico bistrò
Hotel Firenze e Continentale
La Capanna
La Cocotte
VyTA Firenze S.M.Novella
Ristorante Pizzeria Bar Jack
'O Munaciello
Marcello...La Pasticceria
Pasticceria Cesare
NAGOYA RISTORANTE GIAPPONESE
La Briciola
Pasticceria Giorgio
Cucina 58 r
Trattoria Cammillo
Gelateria Roberto Firenze
Florence University of the Arts


Negozi e ristoranti a Firenze
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store