Pizzeria Insieme offre un'ottima pizza con impasto leggero e digeribile, disponibile anche senza glutine e nella versione gourmet. Il personale è gentile e disponibile, garantendo un'esperienza positiva e accogliente.
Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
pizza super !!! impasto ottimo molto digeribile e leggero. ingredienti di qualità . personale molto cortese. bravi!!!!
ordinato una pizza Contadina da asporto il 6/11, mi accorgo arrivato a casa che mi hanno consegnato una Margherita con glutine. Chiamo ed erano a conoscenza, ma nonostante avessero il mio numero nel registro chiamate non mi hanno avvisato. Fortuna che mi sono accorto del disguido altrimenti avrei rischiato grosso. Pizza buona ma la disattenzione non si può compensare.
la migliore pizza senza glutine che io abbia mangiato!
Abbiamo visto le recensioni molto positive e abbiamo deciso di provare questa pizzeria che oltre alla pizza con impasto normale fanno anche la gluten free con impasto fatto da loro. devo dire che la pizza senza glutine e risultata davvero buona. molto leggera,gustosa e digeribile, la cosa buona e che si puo avere anche nella versione gourmet. buona anche la birra senza glutine artigianale ed il dolce. hanno anche mozzarella senza latosio e vegana. personale molto gentile e disponibile. e stata una bella esperienza ci ritorneremo sicuramente.
Pizzeria che ha aperto da meno di un anno. Ho scoperta la mia celiachia da pico quindi non ho avuto modo di provarne tantissime ma senza dubbio è una delle migliori, se non la migliore pizza senza glutine di Firenze. Impasto leggerissimo fatto da loro con farine selezionate, preparata e cotta in una stanza a parte. Ci sono già stato più volte e mai avuto problemi, in più il personale è molto carino. Consigliatissimo
il loro impasto senza glutine è indubbiamente uno dei migliori di Firenze, però purtroppo alle volte mi sembrano sovra pensiero e commettono piccoli errori. Mi è capitato di mangiare una pizza con chips di patate che mi hanno dato fastidio, ho immaginato che avessero inavvertitamente usato la loro friggitrice non dedicata perché la pizza in sé non mi ha mai disturbato. un'altra volta sotto la mia pizza ho trovato un pezzettino di carta forno.. cuociono le nostre pizze sulla carta forno? se la risposta è affermativa, a maggior ragione non dovrei trovarmela nel piatto
la migliore pizza gluten free che abbiamo mai mangiato impasto soffice e croccante al punto giusto è gustoso ma soprattutto molto disponibile molto buone anche le montanarine ferite. le pizze gourmet molto sfiziose ed azzeccate fanno tutto gluten free dalle birre artigianali ai dolci anche essi molto buoni. il personale e molto gentile hanno una zona separata e un forno separato per preparare le pizze senza glutine. la cosa buona ché sono certificati AIC. consigliato sicuramente
Pizza buonissima, cotta in forno separato. se necessario hanno anche la mozzarella senza lattosio. Il personale è gentile e i prezzi onesti.
Una delle pizza senza glutine più buone mai mangiate. Fanno anche i fritti!!!
il top di Firenze!
piZza davvero buona e molto digeribile consiglio vivamente
Siamo stati qui cena e abbiamo mangiato delle pizze spettacolari. Impasto leggero e digeribile da venir voglia di ordinare un' altra pizza nel mentre si mangia la prima. Ingredienti di qualità. La scelta delle pizze spazia tra le gourmet e le tradizionali. I proprietari sono una coppia giovane e gentile. Ci torneremo sicuramente
Pizzeria nuova nella zona Circondaria. Offre ottime pizze gourmet e classiche. Fantastiche. Ne ho già assaggiate diverse ad un mese dall'apertura. La ciliegina è... le Pizze senza glutine per i clienti celiaci buonissime mio marito, appunto, celiaco le sta volta per volta assaggiando tutte....veramente ottime. Andrea bravissimo nell'eseguire le pizze e Dorina tanto gentile, cortese e attenta al ricevimento e servizio dei clienti. Continuerò ad andarci...a prestissimo
Che dire, questa è la seconda volta che veniamo in questa pizzeria, ed abbiamo proviamo delle pizze diverse dalla precedente e sono state buonissime in entrambe le situazioni. Di solito in altre pizzerie non riesco mai a mangiare tutta la pizza per intero, qui non avanza mai niente. Ci tornerò sicuramente per provare tutte le altre pizze e sicuramente saranno buonissime.
Abbiamo provato con amici questa nuova pizzeria a Firenze. Già conoscevo il pizzaiolo per le sue pizze veramente di alto livello, adesso il suo sogno di aprire una pizzeria tutta sua è diventato realtà. Locale ampio e fresco, completamente ristrutturato con cucina completa e forno a legna; la pasta per le pizze ha 48 ore di lievitazione naturale con farine selezionate, anche glutenfree. La pizza risulta ben cotta, aromatica, fragrante e leggera. Da provare perché tra le migliori in città!
Sono stata all’inaugurazione di questa pizzeria, molto buona. Le combinazioni sono scelte benissimo e gli ingredienti sono ottimi. Ho assaggiato la pizza senza glutine e lattosio e devo dire ottima e gustosa. Finalmente qualcuno che la sa fare. Ottima pizza ambiente carino e molto gentile anche il servizio.
Secondo me la pizza senza glutine più leggera mai mangiata. Ci sono molte pizzerie che fanno ottime pizze gluten free, ma difficilmente riesco a finire una pizza intera, perché dopo qualche boccone mi appesantisce. Da Pizza Insieme invece la pizza è leggerissima e veramente molto buona. Il proprietario nonché pizzaiolo mi ha spiegato che gli ingredienti sono tutti naturali, è riuscito a forza di provare a trovare il giusto mix fra 3-4 farine di tipo diverso e ad usare la stessa quantità di lievito di una pizza "normale". Questo la rende molto leggera e digeribile ed è davvero anche molto buona. I proprietari sono molto gentili e disponibili ed è possibile anche l'asporto. CONSIGLIATISSIMO!
Locale ottimo!! Molto bello e pulito con pizze gourmet e classiche per tutti i gusti. Gli ingredienti sono freschi e di alta qualità. L' impasto croccante al punto giusto e molto leggero da digerire, grazie al perfetto abbinamento di farine di ottima qualità fatto da Andrea, proprietario e pizzaiolo all'interno del suo locale che gestisce insieme a sua moglie Rudi, entrambi molto gentili e disponibili. Secondo me è una delle migliori pizzerie di Firenze. Complimenti!!!
Pizzeria sotto casa. Abbiamo Mangiato una prima volta una ottima pizza, ampia scelta tra gourmet e classiche. Ritorniamo per conferma una seconda volta e da lì abbiamo solo confermato la qualità di una pizza gustosa, leggera e digeribile dal bordo croccante fuori e morbido dentro. Quando ordini hai l’imbarazzo della scelta e quando mangi vorresti già ordinarne un’altra per la qualità della lavorazione e delle materie prime di alta qualità utilizzate. Importantissimo sottolineare che preparano pizze SENZA GLUTINE! Altrettanto importante l’ambiente, accogliente e familiare!
Una delle migliori della zona, abituato a mangiare la pizza verace non avevo grandi aspettative, invece è stata una piacevole scoperta! Venuti per una cena a seguito dell’intolleranza di due amici, ci torneremo altre mille volte! Impasto molto leggero, pizza già tagliata (la svolta, ti fa risparmiare tempo senza far freddare la pizza), ingredienti molto buoni! Le patatine fritte più leggere mai mangiate, io non so più come elogiare questo posto. In più un personale super gentile, paziente e alla mano, ci hanno trattati benissimo e il conto è stato sotto la media Fiorentina. La consiglierò a tutti i miei amici e conoscenti!
Sono stato qui già diverse volte da quando la pizzeria ha aperto e mi sono sempre trovato benissimo. La pizza è veramente buona e digeribile, gli ingredienti di ottima qualità e la scelta estremamente variegata, in modo da poter fornire anche numerose scelte che vadano incontro a esigenze particolari: molte delle pizze possono infatti essere richieste con impasto senza glutine e/o vegane. Ultimo ma non meno importante, il personale è molto cortese e il rapporto qualità prezzo è, a parer mio, eccellente. Consiglio assolutamente di passare da qui!
Era da un po' che non andavo più fuori a mangiare la pizza, perché senza glutine non la sa fare nessuno, ma questa sera mi si è aperto un mondo. Eravamo in 4, abbiamo preso tutti pizze diverse, più un tagliere con i coccoli. Tutto spettacolare, la pizza leggerissima, la pasta di un sapore speciale, gli ingredienti tutti di qualità top e freschissimi. Te la portano già tagliata, cosa che ho apprezzato molto. La base è sottile, ma non è un foglio di carta e il cornicione più spesso, ma l'impasto è così buono che il cornicione non lo avanzi. Ho preso un tiramisù come dessert, senza glutine anche lui, ed era buonissimo, molto caffettoso e dolce il giusto, senza essere stucchevole, come spesso si trovano i tiramisù in giro. Il personale sempre sorridente, una calda accoglienza, ma senza essere invadente. Veramente una bella esperienza, da rifare sicuramente. Grazie
Coccoli senza glutine, pizza fatta con impasto integrale (e una fetta di quella senza glutine rubata all'amica vicina di sedia), tiramisù senza glutine: questo il menù della mia cena. Che dire? L'impasto gluten free della "Pizzeria Insieme" è il più buono che io abbia mai assaggiato! I coccoli soffici e leggeri come nuvolette, la pizza saporita e super digeribile: la consistenza il contrario di "gommosa", cosa che caratterizza invece molte volte le pizze di altri locali. Il tiramisù era buonissimo, perfetto perché non troppo zuccherato come capita spesso di sperimentare ed estremamente piacevole in quel contrasto tra la morbidezza della crema e il fragrante del biscotto. Impasto integrale davvero gradevole, con quel gusto piacevolmente "rustico" che invita a divorare la pizza in un sol boccone. Un altro dettaglio molto importante: gli ingredienti sono davvero di ottima qualità, dal prosciutto e il formaggio che accompagnavano i coccoli ai pomodorini e la burrata che condivano la pizza, senza dimenticare i biscotti del tiramisù. Vorrei porre l'accento sui pomodorini, che avevano decisamente una loro identità, non erano sciapi e acquosi come quelli che vendono ultimamente tutti i negozi e i supermercati: questo per dire che la "Pizzeria Insieme", oltre a saper cucinare sapientemente, si è fatta anche una bella ricerca di fornitori e cose buone da mettere nelle proprie ricette. L'ambiente sa di casa, quindi fa sentire a proprio agio, e in particolare adoro l'accostamento dell'antracite dei muri col bianco del mobilio, in un gradevole equilibrio tra moderno e rustico. A proposito di sentirsi a proprio agio, vorrei fare i complimenti alle ragazze che hanno servito me e i miei amici, perché le ho trovate educatissime e gioviali, in più facevano capire di tenerci molto a svolgere bene il loro lavoro, e questo mi ha fatto sentire coccolata e importante.
Vicini e degni di nota