Il Ristorante Nashville Roma, situato in Via del Monte di Casa, offre un'ampia scelta di piatti che spaziano dalla cucina italiana a quella da steakhouse, con opzioni anche per vegetariani e celiaci. L'atmosfera accogliente in stile country, il personale gentile e i servizi completi rendono questo locale ideale per famiglie e gruppi numerosi.
Non abbiamo dati sufficienti. Contatta direttamente il locale per assicurarti la disponibilità di piatti senza glutine!
Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
Pizza TOP gentili e sempre disponibili
Luogo e Menù: Situato in Via del Monte di Casa, 47-57, a Roma, il Nashville offre una vasta gamma di piatti che spaziano dalla cucina italiana a quella da steakhouse, passando per pizze e opzioni mediterranee, barbecue, romane, laziali e centrali italiane. Il menù è vario e include anche opzioni per vegetariani e per chi segue una dieta senza glutine. Orari e servizi: Il ristorante è aperto per pranzo, cena e anche dopo mezzanotte, offrendo servizi come servizio al tavolo, cibo da asporto, accesso per sedie a rotelle, tavoli all'aperto e seggioloni per bambini. Accetta anche prenotazioni e si adatta bene a famiglie e gruppi numerosi. Atmosfera e stile: L'ambiente è in perfetto stile country e immerso nel verde della zona di Bel Poggio a Roma. Questo crea un'atmosfera accogliente e rilassante, che si abbina bene con la varietà di birre e vini offerti. Considerazioni personali: Sono rimasto soddisfatto della focaccia e del tagliere Nashville , molto buona anche la tagliata di carne che è stata presa e per lo più buona anche la piazza , ma personalmente ho preferito la qualità della carne . Il personale molto gentile e anche il proprietario Ubaldo un signore molto simpatico e socievole, al nostro tavolo ci ha servito Omar , anch'esso molto simpatico e che ci ha saputo dare buoni consigli. In conclusione: Il Nashville è un'ottima scelta per una varietà di clienti, grazie alla sua ampia offerta culinaria e ai servizi inclusi. Sebbene la qualità del servizio possa variare, l'esperienza complessiva è molto positiva, con piccoli margini di miglioramento. Se siete in zona , dovreste provarlo.
Conosco da anni questa pizzeria ed è sempre di qualità. Si trova un po' fuori mano rispetto ai classici locali, leggermente fuori raccordo anulare uscita Fidene, ed immersa nel verde Il proprietario è una persona incredibile, molto gentile e attento oltre che essere una persona di sani valori. Il personale è sempre molto gentile e attento. L'impasto della pizza è ottimo ed è una miscela di farine che rendono la pizza molto gustosa ed è anche ben condita. Sarà anche per questo che nel 2018 sono arrivati al 2° posto del campionato mondiale di pizza classica. Propongono anche focaccia e alla prossima voglio provare la pinsa sovrapposta. La pizza si può scegliere tra base croccante, soffice, pinsa e senza glutine e c'è anche la possibilità di richiedere la mozzarella senza lattosio. Comunque il menù è valido ed è tutto buono, dagli ottimi antipasti e i fritti, passando per la carne che si può scegliere nel vasto banco frigo con provenienza Polonia, Danimarca, USA ed anche la ottima italiana chianina. Il tutto da gustare con l'ottima birra finendo con un dolce fatto in casa e mi è piaciuta molto la sbriciolona. La location è molto carina, rustica, calda e accogliente. Il locale è sempre molto frequentato pertanto è meglio prenotare.
Vicini e degni di nota