MENU
Foto di MOVE EAT - cibo in movimento

MOVE EAT - cibo in movimento | Senza glutine a Pistoia

Via Marini Marino, 19, Pistoia

Move Eat è un locale gluten free che offre un'atmosfera tranquilla e carina. Una location perfetta immersa nel verde, con una vasta scelta di panini e piatti cucinati con ingredienti freschi e ricercati. Il personale è molto attento e gentile, pronto a soddisfare eventuali intolleranze. Nelle belle giornate, i tavoli sono ombreggiati da grandi alberi, mentre all'interno si possono godere eventi speciali come musica dal vivo. Cocktail e cibo delizioso, un'esperienza unica per chiunque.

https://gluto.it/locale/7407/move-eat-cibo-in-movimento
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.9

Immagine del profilo di Emanuele Cappellini
Emanuele Cappellini
22/09/2021
5

Posto carino e tranquillo, se sei celiaco e il Chiostro per noi.

Immagine del profilo di Manu
Manu
30/04/2022
5

se sei a Pistoia non puoi mancare una visita qui, solo gluten free dalla birra al gelato passando per i panini senza dimenticare la cortesia e professionalità di Massimiliano

Immagine del profilo di Emily
Emily
11/08/2022
5

Location perfetta in mezzo al verde, tanta scelta di panini ed alcuni piatti dalla cucina. 100% senza glutine. ottimo.

Immagine del profilo di Nicola Nieri
Nicola Nieri
29/08/2023
5

I Migliori Panini del Mondo! Massimiliano il Proprietario, è una garanzia! Da un piccolo Foodtruck, ad ora in aspansione con il suo gioiellino di locale! Avanti Tutta!!

Immagine del profilo di Emanuele Babini
Emanuele Babini
11/09/2021
5

Siamo arrivati un venerdí sera dopo le 21 e dopo aver fatto piú di un'ora di coda in autostrada. Con me e mia moglie c'era nostro figlio di 6 anni. Volevamo solo qualcosa per mangiare alla svelta e invece...il posto molto bello, il cibo molto particolare, curato e buono, ci ha fatto passare un'altra ora abbondante seduti a un tavolo col bimbo che mangiava di gusto, e che poi è anche voluto andare nei giochi di fianco al chiosco. C'era musica dal vivo ma a un volume non troppo alto, e abbiamo apprezzato anche questo. E quello che ho apprezzato di piú è l'attenzione che hanno avuto per eventuali intolleranze(io sono intollerante al lattosio), e alle alternative che ci hanno proposto. Personale molto attento e bravo, cibo buono, carino il parco attorno...che dire, consiglio di provarlo.

Immagine del profilo di Daniele Massai
Daniele Massai
19/07/2021
5

Se sei celiaco e vuoi toglierti uno sfizio, questo è il posto giusto. Massimiliano, il titolare, insieme ad uno staff in gamba, vi delizierà con delle creazioni SPETTACOLARI. Parliamo non solo di panini ma delle vere e proprie opere d'arte culinaria.. cose che noi celiaci non abbiamo mai visto. Adesso che ha aperto questo chiosco, ha voluto mostrare a tutti cosa significa portare avanti una passione. Il suo menù è molto vario e a seconda del mese e della stagione, porta nella vostra bocca ingredienti sempre freschi e ricercati. Carne, pesce, verdure, salse... niente viene lasciato al caso. Il parco della rana poi è un bellissimo posto adatto a tutti anche alle famiglie. Portare qui i bambini e mangiare un panino mentre giocano nel parco attrezzato è decisamente più semplice quando i giochi sono a vista a pochi passi dai tavoli... esatto. Vi sono anche dei tavoli e dei camerieri molto carini e gentili vi accompagneranno dall'inizio alla fine. Addirittura fanno aperitivi davvero sfiziosi e genuini. Il tutto, ripeto, GLUTEN FREE. E nei mesi più caldi, i tavoli sono riparati da enormi querce che riparano dal sole e dal caldo. Seguite la sua pagina per conoscere eventi speciali come la musica dal vivo.

Immagine del profilo di Gianmaria Maiorano
Gianmaria Maiorano
10/09/2021
5

Location fantastica, i cocktail sono preparati molto bene e tutto il cibo è veramente gustoso e saporito. Se ricercate prodotti particolari, pur non essendo celiaci, consiglio vivamente questo locale!





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Gelateria Parè
Gelateria Mani
Toscana Fair - Ristorante con l'orto
D'Era Bistrot
Il Conte Bistrot a.i.c.s.
Loft 68
Gelateria Artigianale Cipriani Pistoia
Pizza Mania
Hotel Villa Elsa
Gelateria Pantera Rosa
Vitium
Locanda del Capitano del Popolo Pistoia
Caffetteria del Teatro by Valiani Bellagio
Caffè Valiani senza glutine
Löwengrube
BonodiNulla
Ristorante Artè
The Wall Taverna Fantasy
Mya Pokè
Cioccoleria
La Diligenza... in
Beer House Project
Tanilla's Park
Caffè Valiani Bellagio Sant'Agostino
La Nicchia sulla Sala
Ristorante La Diligenza Di Meoni Gary
Ristorante La Peppina


Negozi e ristoranti a Pistoia
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store