Gelateria Sorbetteria Gelateria 5 Terre a Manarola offre gusti squisiti di gelato senza glutine e senza lattosio, con simpatiche coppette edibili. Il personale gentile e l'ampia varietà di dolci, incluse granita e crêpes, rendono questo locale una vera salvezza per chi ha intolleranze alimentari. Un luogo da non perdere per gli amanti del gelato!
Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
Gelato senza glutine e senza lattosio, con simpatica coppetta di cialda edibile( rivestita internamente di cioccolato fondente). Gusti buoni. Deliziosa la granita. Molto gentili al banco. Una salvezza per i miei bambini celiaci che hanno potuto fare merenda e ristorarsi dal gran caldo!
Siamo arrivati quasi all’orario di chiusura verso le 19:20, a Manarola ormai era tutto chiuso e non sapevamo dove mangiare. Abbiamo cenato con una loro crêpes alla crema di nocciola e un cannolo al pistacchio che non aveva nulla da invidiare ad un cannolo con il glutine, era BUONISSIMO!! I loro prodotti sono tutti SG e senza lattosio, il titolare nonostante stesse chiudendo (dopo 12 ore di lavoro) ci ha tentuto a spiegarci la loro idea senza problemi e ci ha fatto fare anche una risata!
tutto senza glutine, hanno anche le crêpes e i dolci. buonissimo
Gelato, crepes e granite veramente buone e di livello alto. Tutto senza glutine e senza lattosio, prezzi alti, ma in linea con la zona... Onesti.
Consigliata da una amica che ci è venuta in passato, le attese sono state ampiamente rispettate. Gelato squisito, coppetta e cucchiaino in biscotto (pure buoni), buona varietà di gusti tutti senza lattosio e senza glutine. Che dire, se passate da Manarola non potete non prendere un gelato qui!
Ci tornerei tutti i giorni. C'è fila per entrare e il locale è piccino, si crea un po' di confusione fra chi deve ordinare e chi deve pagare (non capivamo se dover fare prima lo scontrino, beh non è cosi). Prezzi altini per un gelato, ma ne vale la pena: tutto è commestibile, la palettina è un biscotto duro, la cialda della coppetta anche. Inoltre hanno vasta scelta per vegani e intolleranti al lattosio perciò, per chi come me deve sempre prendere determinati gusti, è il paradiso. Sinceramente non ho compreso la scelta della coppetta rispetto al cono, è più difficile da mangiare siccome si frantuma e cola molto di lato. Ottimi i cannoli senza lattosio, granite e frutta fresca, vorrei tornare per provare tutto. Raccomando il pistacchio e la stracciatella.
Il gelato qui è per tutti, 100% senza glutine, anche vegano, senza lattosio, fanno le crêpes e la crema Manarola è leggera e fresca, sa di crema al limone ma con una consistenza da sorbetto. Unica cosa che voglio dire è che un cono da 1 gusto 3,50€. Due gusti 4,50€. Avete alzato i prezzi e non giustifica né il discorso qualità né quello delle intolleranze, perché altrove mangio esattamente in gelaterie artigianali con ingredienti di alta qualità, 100% senza glutine, e con un costo minore. Siete in una posizione turistica e questa è la motivazione. Se abbassarete i prezzi tornerò, altrimenti da celiaca prenderò un gelato altrove.
Vicini e degni di nota