MENU
Foto di Gelateria Sorbetteria Gelateria 5 Terre

Gelateria Sorbetteria Gelateria 5 Terre | Senza glutine a Manarola

Via Renato Birolli, 74, Manarola

Gelateria Sorbetteria 5 Terre offre deliziosi gusti di gelato senza lattosio e senza glutine, accompagnati da una simpatica coppetta edibile ed una buona varietà di opzioni per vegani e intolleranti al lattosio. Prezzi leggermente più alti, ma assolutamente commestibili e da provare.

https://gluto.it/locale/7412/gelateria-sorbetteria-gelateria-5-terre
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.6

Immagine del profilo di Giulia
Giulia
05/09/2022
5

Gelato senza glutine e senza lattosio, con simpatica coppetta di cialda edibile( rivestita internamente di cioccolato fondente). Gusti buoni. Deliziosa la granita. Molto gentili al banco. Una salvezza per i miei bambini celiaci che hanno potuto fare merenda e ristorarsi dal gran caldo!

Immagine del profilo di Sara Bonnie
Sara Bonnie
03/08/2023
5

Siamo arrivati quasi all’orario di chiusura verso le 19:20, a Manarola ormai era tutto chiuso e non sapevamo dove mangiare. Abbiamo cenato con una loro crêpes alla crema di nocciola e un cannolo al pistacchio che non aveva nulla da invidiare ad un cannolo con il glutine, era BUONISSIMO!! I loro prodotti sono tutti SG e senza lattosio, il titolare nonostante stesse chiudendo (dopo 12 ore di lavoro) ci ha tentuto a spiegarci la loro idea senza problemi e ci ha fatto fare anche una risata!

Immagine del profilo di Alessio Battimazza
Alessio Battimazza
20/08/2021
5

Consigliata da una amica che ci è venuta in passato, le attese sono state ampiamente rispettate. Gelato squisito, coppetta e cucchiaino in biscotto (pure buoni), buona varietà di gusti tutti senza lattosio e senza glutine. Che dire, se passate da Manarola non potete non prendere un gelato qui!

Immagine del profilo di Greta Mombelli
Greta Mombelli
04/08/2021
5

Ci tornerei tutti i giorni. C'è fila per entrare e il locale è piccino, si crea un po' di confusione fra chi deve ordinare e chi deve pagare (non capivamo se dover fare prima lo scontrino, beh non è cosi). Prezzi altini per un gelato, ma ne vale la pena: tutto è commestibile, la palettina è un biscotto duro, la cialda della coppetta anche. Inoltre hanno vasta scelta per vegani e intolleranti al lattosio perciò, per chi come me deve sempre prendere determinati gusti, è il paradiso. Sinceramente non ho compreso la scelta della coppetta rispetto al cono, è più difficile da mangiare siccome si frantuma e cola molto di lato. Ottimi i cannoli senza lattosio, granite e frutta fresca, vorrei tornare per provare tutto. Raccomando il pistacchio e la stracciatella.





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Il Discovolo La Spezia
Da Aristide
Iper La grande i - Savignano sul Rubicone
Trattoria l’Oca Fòla
Pizzeria Scugnizzo Trattoria
Panificio pasticceria Di Vita s.r.l.
Chiancheria Gourmet
Antica Osteria Romana
Ristorante La Polena
Bar VinOsteria Civico27Novara
Ristorante La Locanda Del Vigneto
Pasticceria Sbabo Bar
Este Bar


Negozi e ristoranti a Manarola
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store