Pizzeria Fratelli De Mari offre un'esperienza accogliente e informale con una selezione di pizze, panini e friggitoria, inclusi opzioni senza glutine. Il personale è cortese e professionale, garantendo un'atmosfera piacevole e pulita. Ottimi prezzi e ingredienti di qualità completano l'offerta.
Non abbiamo dati sufficienti. Contatta direttamente il locale per assicurarti la disponibilità di piatti senza glutine!
Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
Locale molto piccolo ma molto accogliente. Le pizze sono davvero buone ed il proprietario è davvero molto accogliente. Prezzi accessibilissimi .
Strepitoso .cibo ed ingredienti eccezionale qualita pulizia e massima educazione .sono il top
Buona pizza , panini e friggitoria.. personale cortese ed esperto
Ottimo bravi..
Ottimo
Se ci fosse zero stelle metterei quello. La peggior pizza che ho mai mangiato. Cruda. Impasto pessimo. Da evitare senza dubbio. Non ci tornerò mai più anche se fosse l’ultima pizzeria a napoli e di torni.
Pizza mediocre dovete cambiare la salsa che usate sembra passata Cinese.
Buona pizza, servizio gluten free ottimo.
Cortesi e professionali. Ma la cosa più importante è la pulizia della pizzeria e la PIZZA è ottima.
Sono stato in questa pizzeria per caso chiedendo se facevano pizze anche senza glutine perché un mio amico è intollerante e devo dire la verità pizza molto buona ad ottimi prezzi la cameriera è stata gentilissima e molto brava..da ritornarci sicuramente
Pizza pessima ma loro sono convinti che è buona, lunga attesa in locale per asporto, danno tanta priorità alla consegna a domicilio, giustamente chi aspetta nel locale già ha pagato, quindi per paura di perdere la consegna chi è al banco viene mandato indietro, per 3 pizze ho atteso piu di 45 minuti, alche' delle mie lamentele mi sono sentito rispondere che visto che la pizza è buona c'è d'aspettare perché hanno molta richiesta, ok va bene così, io gia la prendevo solo perché dista 5 minuti da casa mia, dopo quest'episodio neanche se me la danno gratis. E poi per rispetto della pizza, se si rendessero conto di come deve essere fatta non dovrebbero neanche accendere il forno.
Vicini e degni di nota