Hug è un locale vegano bio che offre un'ampia selezione di piatti preparati con materie prime autoprodotte e l'uso di farine non raffinate. Il menù include chiare indicazioni per piatti senza glutine o con varianti gluten free, il personale è preparato e disponibile. Un'esperienza culinaria unica e positiva.
Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
Cibo ottimo, vegano, per la maggior parte autoprodotto. Sul menù sono chiaramente indicato i piatti senza glutine o con variante senza glutine. Personale molto preparato ma non garantiscono la contaminazione. L’unica pecca sono i dolci (quasi tutti senza glutine).
GNAM!
Meravigliosa scoperta! Ho trovato per caso questo posto su Instagram e finalmente ieri sera con il mio ragazzo siamo partiti da Milano per provarlo. Che dire, un sogno! A partire dalla gentilezza della ragazza in sala, davvero carina, disponibile e pronta a consigliarci e spiegare i piatti del menù, fino al cibo a dir poco incredibile. Tutto è vegano, home made e Bio e laddove possibile, usano anche farine senza glutine e il più possibile non raffinate. Abbiamo optato per il Mix Hug ( 2 olive - 2 mozzarelle - 2 falafel - 2 polentine - 2 pezzi di formaggio di zucchine, olive e pomodori secchi - cetriolini sott'aceto - 2 salse (mayo classica e mayo alla senape), di base è fritto ma usando la Farina di quinoa come panatura, la ragazza ci ha spiegato che anche chi non mangia fritto (io Di base non posso mangiarlo) può mangiarlo perché l’olio non penetra. Era semplicemente squisito, sembrava fatto al forno. Poi per antipasto abbiamo preso anche delle zucchine gratinate (speciali anche quelle). Abbiamo continuato con il burger Libanese e quello Pecorino. Una poesia di sapori! Un mix di ingredienti particolari per un risultato senza eguali. Per concludere, Semifreddo al mango e mirtilli (crudista e senza zucchero) e Cheese-fake* alla crema di datteri salata. Divini anche i dolci ma eravamo pienissimi 😂 quindi abbiamo optato per la doggy bag da asporto (li finiremo oggi per merenda 😁). Che dire, consigliato è dire poco! Già non vediamo l’ora di tornare :) complimenti ancora ragazzi!
Vicini e degni di nota