Tavernazero propone una pizza senza glutine alta e morbida, particolarmente apprezzata per il gusto. Tuttavia, il locale non è certificato per la totale assenza di contaminazione crociata, quindi non è adatto a chi soffre di celiachia.
Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
La pizza senza glutine è di quelle già preparate, abbastanza buona non garantiscono l’assenza di contaminazione
Una delle migliori pizze senza glutine mai mangiate. Anche se il locale non è certificato.
ieri sera ho contattato il locale per cena, chiedo conferma che fanno anche senza glutine. la risposta mi lascia perplessa.. " facciamo la pizza senza glutine a parte quindi non c'è contaminazione di ingredienti, ma non possiamo garantire la contaminazione aerea perché le cuociamo nel forno insieme alle altre pizze🤔" beh risultato ho cambiato locale😅
LOCALE NON ADATTO AI CELIACI per il semplice motivo che la pizza SENZA GLUTINEviene cotta NELLO STESSO FORNO DI QUELLA NORMALE.
fritto misto senza glutine; pizza cotta nello stesso forno assieme alle altre.
fritto di mare fantastico e panissa buona. non metto massima sicurezza perché la pizza è cotta nello stesso forno delle altre e non interessandomi non ho chiesto come la cucinino (se nella teglia d'alluminio ecc ecc). ma per il resto hanno risposto benissimo alle domande e io che sto male solo a guardare i prodotti glutinosi con troppa intensità non ho riportato danni da contaminazione. lo so non essere un valore oggettivo, ma se ci fosse stato un anche minimo contatto tra glutine e il mio cibo sarebbe stato evidente, mettiamola così. ci tornerei, magari per provare il resto. peccato non abbiano a disposizione anche i primi senza glutine 😔riducendo di molto la scelta tra i piatti. comunque il fritto mi ha più che saziata, ho fatto fatica a finirlo!
Bel locale nel centro di Diano Marina, dove trovare pizze, primi e secondi piatti. Pizza e secondi senza glutine, buona la frittura con la farina di riso davvero gustosa e leggera, gluten free! Super consigliata! Peccato non siano presenti i primi piatti e i dolci anche per noi celiaci, soprattutto le trofie al pesto che chi come me arriva da fuori avrebbe voglia di mangiare in Liguria, speriamo vi possiate attrezzare anche su questo! Prezzi leggermente alti ma in linea con il posto.
Vicini e degni di nota