Locanda Popolare offre un'ambiente curato e un menù variegato, disponibile anche in versione senza glutine, che include ottimi antipasti, pizze e birre. Il personale è cordiale e preparato sulle esigenze degli intolleranti al glutine. Da provare le numerose prelibatezze, con una particolare attenzione verso le pizze. Consigliato.
Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
Ho cenato tre volte in questo locale; propongono tutto il menù anche in versione senza glutine. Ottimi antipasti e pizze; hanno anche la birra senza glutine. Personale efficiente, cordiale e a conoscenza della celiachia, intolleranza e allergia al glutine.
Conoscevamo questo locale quando si chiamava Movida. Riscoperto poiché avendo nostra figlia celiaca abbiamo visto che avevano alternativa senza glutine. Premetto che è il secondo anno che ci andiamo spesso. Credo facciano tutto anche senza glutine. La pizza è stile napoletana con cornicione alto con impasto fatto da loro (molto buona). Per evitare contaminazioni, per stendere la pizza utilizzano solonfarina di riso. Anche i panini sono ottimi con pane fatto da loro tutto di ottima qualità. Mia figlia è molto contenta. Mai sentita male o disturbata. Noi lo consigliamo.
Il locale si presenta curato ed ha disponibilità di posti a sedere all'esterno, lo staff è gentile e professionale, il menù presenta varie prelibatezze di primi e secondi piatti, hamburger ma fra tutte regna la regina "pizza" dove vengono usati farine e condimenti di qualità, varia scelta gluten free!! Sono incuriosita per le portate a base di pesce e.... ritornerò per gustarle. I costi sono consoni ai prodotti proposti. Consigliato!!
Conosco da molto tempo questo posto, un tempo era qualitativamente notevolmente superiore, ma veniamo a noi. Ieri sera mi reco in questa pizzeria e mi dicono che hanno finito le basi per la pizza senza glutine, decido allora di provare la pasta mari e monti, che si fanno pagare ben 14,50. Non solo prezzi spropositatamente alti in relazione a quello che ho mangiato, ma la pasta era immangiabile! Una pasta con il pesce spada servita in brodo, tutta rammollita, sembrava un piatto in umido, in più senza sale. Non sono riuscita a mangiarla nemmeno con il parmigiano. Dopo ho optato per un dolce, una volta avevano le cheesecake senza glutine davvero buonissime, mi recavo ogni volta li per gustarne una buona fetta, adesso hanno dei cestini che di cheesecake hanno solo l'ombra, ed in più non erano disponibili!! C'era solo il cuore caldo senza glutine, decido allora di provare quello per rifarmi il palato e... non l'avessi mai fatto, praticamente lasciato quasi tutto crudo, allego foto. IO IN GENERE NON MI LAMENTO MAI, MANGIO DI TUTTO, ma quanto accaduto, boh, mi lascia senza parole. Che dire, peccato data la qualità del locale ! Mi chiedo se non abbiamo cambiato cuoco.
Vicini e degni di nota