MENU
Foto di Burger's House

Burger's House | Senza glutine a Crema

Via Federico Pesadori, 26, Crema

Burger's House è un locale accogliente che offre un'ampia selezione di panini, hamburger, patatine e dolci, tutti preparati artigianalmente. Il personale è gentile e attento, offrendo un'esperienza di qualità. La mousse al mojito è deliziosa e la scelta di panini senza glutine è buona.

https://gluto.it/locale/7855/burger-s-house
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.4

Immagine del profilo di DiegoCr
DiegoCr
06/02/2022
4

c’è anche la colazione senza glutine, oltre a una buona scelta di panini SG

Immagine del profilo di Ilaria
Ilaria
26/08/2022
5

Panino senza glutine molto buono, con accompagnamento di patatine fritte. Anche la mousse al mojito deliziosa. Posto accogliente.

Immagine del profilo di patri_me
patri_me
01/10/2022
5

Preparatissimi sul senza glutine, hanno cucina separata e preparano tutto artigianalmente. Hamburger ottimi, sia con che senza glutine. Disponibili anche dolci gf. Altra nota di merito la loro gentilezza!

Immagine del profilo di cla6
cla6
20/01/2023
3

Ho preso un hamburger con patatine, tutto buonissimo ma il panino è piccolo, non mi ha saziato e non corrisponde al prezzo che ha. Personale gentilissimo e attento, qualità alta e molta scelta.

Immagine del profilo di Alessandra Fidanzi
Alessandra Fidanzi
23/02/2023
5

panini buonissimi, vasta scelta di opzioni di cibo e birra

Immagine del profilo di GreyGlu
GreyGlu
16/06/2023
5

Ci sono stata svariate volte ed è sempre una garanzia, panini, sfiziosità, dolci.. che dire ottimo! Sempre con l’attenzione massima per noi celiaci 🫶🏻

Immagine del profilo di Federica Pepe
Federica Pepe
18/05/2023
4

Ottimo pub scoperto a due passi da casa. Apprezzo tanto che abbiano alternative sia vegane che prodotti indicati anche per i celiaci. Io mangio vegano e ho scelto questo pub proprio per l'offerta, da menù, di un panino completamente vegetale (in zona praticamente vi è il nulla). Lodevole l'impegno all'inclusione e all'attenzione alle esigenze di tutti. Non assegno il massimo delle stelle perché davvero inciterei a fare di più su questo versante. Per me vegana andare in un luogo ed essere obbligata nella scelta della pietanza perché si tratta di unica alternativa presente fa sempre un po' indispettire perché so che basterebbe davvero un ultimo sforzo, da parte del ristoratore, a rendere l'esperienza molto più piacevole per il cliente. Consiglierei la produzione di un burger a base di fagioli rossi (ad esempio) che si presta molto bene sia alla compattezza del prodotto che ad un gusto gradevole e godurioso. Mi congratulo, tuttavia, per la cortesia e professionalità dello staff e per la disponibilità di salse artigianali (tra cui anche una vegana). Conto di ritornare e di trovare una maggiore scelta con la possibilità, eventualmente, di comporre il panino avendo a disposizione doppia variante di burger.

Immagine del profilo di Jacopo Pinelli
Jacopo Pinelli
18/06/2023
5

Questo posto offriva una vasta selezione di hamburger di ogni genere, tra cui opzioni per vegetariani, celiaci e vegani. La cosa che più mi ha colpito è quanto sia stata attenta e inclusiva nei confronti di qualsiasi tipo di esigenza alimentare, il che non è facile da trovare in molti ristoranti. L'ambiente era molto amichevole e il personale era incredibilmente disponibile e attento a garantire un'esperienza di qualità ai clienti. Inoltre, il servizio era veloce ed efficiente, il che è sempre un punto a favore per me. Sono rimasto sinceramente soddisfatto e lo consiglio vivamente a chi cerca un posto delizioso e inclusivo in cui mangiare. Inoltre il Pet Friendly è ben presente e servito! Consigliatissimo!

Immagine del profilo di Debora Meda
Debora Meda
09/09/2023
5

Ottimo Pullet Pork senza glutine e soprattutto gente...ottimo il dolce.. cheesecake all'uva fragola...senza lattosio...ci ritornerò

Immagine del profilo di Dario Sanfratello
Dario Sanfratello
23/03/2023
3

Davvero è con molto dispiacere che metto un voto medio che è solo sufficiente. Mi spiace perché certamente c'è molta attenzione e grande gentilezza nel servizio e nell'attenzione generale al cliente. Ahimè forse stavolta c'è stato un eccesso. Abbiamo ordinato qualche antipastino e due hamburger. Ecco gli hamburger sono arrivati praticamente due minuti dopo gli antipasti ed abbiamo praticamente dovuto scegliere cosa fare freddare. Abbiamo deciso di sacrificare i Panini anche perché i fritti freddi sono davvero una cosa sgradevole. Peccato davvero. Gli hamburger non sono male ma per essere artigianali, ecco, mi aspettavo qualcosina di più: la carne ad esempio era un filino troppo cotta ed aveva perso di succosità (magari prendendosi del tempo ci sarebbe stata più attenzione a questo importante particolare). Anche il pane, per quanto artigianale, buono ma non di più. Forse erano le mie aspettative ad essere altine anche perché da un tutto artigianale ti aspetti davvero tanto. Gli antipasti un pochino meglio degli hamburger e le porzioni sono davvero abbondanti (per questo il resto si è freddato). Ci sono anche notte positive. La combinazione della carne con salva e tighe è semplice e sfiziosa, vincente. La scelta di avere anche birre artigianali italiane paga. Sono davvero buone. Anche l'acquavite di birra è davvero una chicca rara. Altra nota positiva è l'attenzione speciale per l'avventore celiaco che trova davvero molto, anche una birra insolita. Il prezzo nella media, né alto né basso: giusto insomma. Insomma l'esperienza nel complesso avrebbe potuto essere migliore se fosse stata meno frettolosa (entrati alle poco dopo le 19.45 siamo usciti alle 20.20). Mi piacerebbe comunque dare una seconda possibilità a questo locale esplicitando al gentilissimo e disponibilissimo cameriere che non abbiamo fretta di lasciare il locale (soprattutto perché non era affatto pieno). PS Piacevolissima ed apprezzatissima la cura dell'aspetto ecologico. Bravi.





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Crema & Cioccolato
Crema & Cioccolato
CREMA Alta Gelateria
Piada Piadineria
Meat VITTORIO
Agriturismo Cascina Loghetto
Freddo Caldo Service
Teo e Bia - Crema alla Nocciola
Calicantus délice
Tramvai
Dorian Gray Public House
La Bottega Del Celiaco
Pizzeria Salvo - San Giorgio a Cremano
Unika Cremeria
Tallioo|Pub Birreria|Beer Garden|Feste ed Eventi Napoli|Musica Live
Casa Marigliano
Gelateria Artigiana Dolcecrema
Tutto Senza Glutine
Ice Cream
PLINIO Gelateria Artigianale
VegAmore
Bar Caffe Crema Di Bencivinni F & C Snc
Multisala Porta Nova
La Piadineria
Pizzeria Guadalcanal
Mangiarsano
Invito Più
Haki
Crema e Neve
7 Sapori
Be Happy
Babar
Le Radici Pizzeria


Negozi e ristoranti a Crema
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store