'Il cantuccio di Felipe' offre un'esperienza culinaria completamente senza glutine, con un menù italo-iberico ricco di piatti particolari e introvabili. Locale intimo e accogliente, con un'atmosfera romantica sul lungo fiume d'estate e un caldo rifugio d'inverno. Ottimo cibo e servizio impeccabile, ideale per chi cerca qualità e sicurezza. Consigliato!
Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
locale bellissimo, super coccolata e mangiato divinamente
Locale a doppia faccia: d'estate potete cenare sul lungo fiume, in un'atmosfera molto romantica e intima, mentre d'inverno potete godervi l'interno, pochi tavoli ma tutto molto molto originale e accogliente Menù italo-iberico completamente senza glutine, con piatti rarissimi da trovare normalmente (come le fajitas). Da provare!
È un locale per tutti, con in più la sicurezza che chi non può mangiare glutine di passare una bella serata senza pensieri. Ottimo cibo e servizio col sorriso.
ottimo
Se passate da Sesto Calende, non potete non fermarvi in questo ristorante. Tutto Gluten Free, da sempre. Piatti buonissimi e molti con influenze caraibiche. Il ristorante è molto intimo, 25 copperti, ideale per una cena romantica. Non è un ristorante economico, ma la qualità va pagata. E qui di qualità se ne trova in abbondanza. Consigliato
Locale intimo, pochi coperti, molto tranquillo, bella musica. Turro senza glutine e quasi tutto senza lattosio (per chi come me ha mille intolleranze, è manna dal cielo!): i piatti sono particolari, forse un po' troppo speziati quelli da me scelti, ma è anche un discorso di abitudini oltre che di gusti. Personale gentile e pietanze preparate al momento. È difficile stupirmi, ma questo locale ci è riuscito, lo consiglio!
Ottimi piatti! Ampia scelta tra antipasti, primi, secondi e dolci. Tutto davvero ottimo. Appena arrivati vieniamo accolti da un aperitivo di benvenuto, tutti molto gentili e disponibili. Tutto il ristorante è interamente senza glutine e molti piatti sono anche disponibili senza lattosio. Consigliatissimo!
Ristorante gluten free con piatti innovativi di alta qualità. Proprietari ospitali e gentili. Le materie prime sono ricercate e lo chef rende uniche le portate. Con nostro figlio che è celiaco ci siamo sentiti tranquilli e sicuri della non contaminazione al glutine . Tutti possono mangiare in questo posto e i prezzi onestissimi .. complimenti e a presto ..
Posto molto carino con una sezione di tavoli all aperto sotto gazebo in riva al fiume/lago sulla passeggiata turistica del paese. Abbiamo preso la paella caraibica buonissima e grigliata di pesce anche lei molto buona e alla fine abbiamo chiuso con una crema catalana spettacolare. Tutta la cucina è senza glutine( noi l abbiamo scoperto perché mia nipote è celiaca e cercavamo un ristorante in zona senza glutine) Servizio impeccabile e molto gentile, consigliatissimo.
Non vengo al Cantuccio spesso ma ci vado quando c'è mia figlia celiaca. Qui siamo sicuri , la cucina non è con e senza glutine ma prescinde dal glutine senza perdere nulla in termini di gusto. Un'esperienza dal gusto un po' esotico ricca di sapore in un ambiente alla mano ma molto curato. Interessante la degustazione di rum di cui il Cantuccio ha una collezione invidiabile.
Locale con pochi tavoli interni, vi consiglio dì prenotare, personale cortese e servizio impeccabile. Abbiamo preso la Paella alla Felipe Caraibica che devo dire essere molto ricca di ingredienti e abbondante, infatti ci siamo fermati passando subito al dolce. Consigliato, soprattutto per differenziare dalla routine della cucina italiana, anche perché il sapore non è niente male. Gluten free.
Vicini e degni di nota