Il Ristorante La Cambusa ai 2 Laghi offre una varietà di piatti di mare in un'atmosfera accogliente e autentica. La cucina, pur caratterizzata da qualche intoppo nel servizio, propone specialità come la fritturina e le cozze alla marinara. Un'opzione da considerare per chi cerca un'esperienza culinaria rilassata vicino ai laghi.
Non abbiamo dati sufficienti. Contatta direttamente il locale per assicurarti la disponibilità di piatti senza glutine!
Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
Vi ho cenato con i miei genitori e il mio cagnolino, previa prenotazione e rigorosamente all'interno con green pass che ci è stato chiesto di mostrare solo una volta seduti al tavolo. Dopo un tempo troppo lungo, a mio parere, ci è stato portato il menù digitale, dopo ancora più tempo ci è stato chiesto se volevamo dell'acqua. Abbiamo ordinato: antipasto del cambusiere (ordinario, niente di eccezionale), fritturina (buona), cozze alla tarantina e cozze alla marinara (che abbiamo chiesto e ottenuto senza aglio causa intolleranza) e calamarata con alici pomodorini e mollica. Le cozze sono arrivate dopo oltre 50 minuti dall'antipasto. Mentre la calamarata è arrivata dopo ulteriori 15 minuti poiché uno dei titolari ha sentito male il nostro ordine. E la sua preparazione è finita in coda a tutto il resto. Per dolce ho assaggiato il famoso tartufo di Pizzo a un prezzo alquanto alto. Siamo usciti abbastanza soddisfatti, fino a che non abbiamo guardato il conto, dove abbiamo rinvenuto una birra che non avevamo né ordinato né bevuto. Chiamato il ristorante per chiederne conto, mi è stato risposto che se sostenevo che non fosse nostra, allora avremmo avuto un credito pari al prezzo della birra presso li ristorante. Peccato che eravamo lì in vacanza (e dall'accento nostro si capiva) e dopo troppe inesattezze nel servizio dubito che torneremo dovessimo passare per Messina. Come in altri posti in città è provincia ci dispiace constatare una certa mancanza di rispetto nei confronti del clientecliente, accoglienza lontana dal famoso calore siciliano che ben conosco essendo per metà sicula.
CHE BONTÀ!! Avevo sentito parlare bene di questo posto ma non ci ero mai stata, fino a quando ho ricevuto un invito a pranzo. Location accogliente con una bella vista sul lago, il personale attento, sorridente e davvero gentile, come anche il proprietario. Cibo fresco, cucinato bene ed anche portate abbondanti, da premettere che a noi piace mangiare 😂. A mia sorpresa, essendo Celiaca, ottimo menù senza glutine, con portate uguali a quelle degli altri!! Consiglio di provarlo, io sicuramente ci ritorneró!! ☺️
Vicini e degni di nota