MENU
Foto di Ristorante Ma Tru

Ristorante Ma Tru | Senza glutine a Amatrice

Frazione San Cipriano, 17, Amatrice

Ristorante Ma Tru è un locale a conduzione familiare situato nell'area food di Amatrice. Personale cordiale e disponibile, offre piatti di qualità in abbondanti porzioni ben condite, come la Gricia e l'Amatriciana, il cui personale è preparato per le esigenze gluten free. Gli arrosticini e la salsiccia alla griglia sono molto apprezzati, così come il contorno di puntarelle con alici. Una nota di merito al titolare, una persona veramente speciale. Ottima scelta per una serata di qualità.

https://gluto.it/locale/8080/ristorante-ma-tru
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
3.9

Immagine del profilo di Matteo Venturini
Matteo Venturini
16/03/2022
4

Finalmente ho potuto mangiare amatriciana e gricia in tranquillità. Qualità ottima e sicurezza massima, (personale preparato per gf). Vi consiglio gli arrosticini e poi cordialità del personale al top. Prenotato alcuni giorni primi e evidenziato la problematica della celiachia, la risposta è stata "nessun problema". Mi hanno fatto trovare anche il pane, ovviamente confezionato ma ho apprezzato la gentilezza.

Immagine del profilo di Sara Cancian
Sara Cancian
21/08/2022
4

Pasta senza glutine molto buona (forse un po' troppo al dente) con porzioni che saziano ad un prezzo adeguato. Io ho ordinato il primo e la scelta è soltanto tra Gricia e Amatriciana, durante l'attesa ci hanno portato un antipasto di affettato e gnocco fritto con glutine, mentre senza glutine solo affettato (peccato per l'assenza di pane!). Il personale è molto cordiale e attento al senza glutine.

Immagine del profilo di Priapo
Priapo
20/08/2023
3

Voleva essere una veloce pausa ristoratrice. Scegliamo il menù bis di primi Gricia e Amatriciana. Buoni anche se un po' troppo unti (ed uno un po' scarso). Il titolare fa tutto lui e ti tocca fare la fila anche per pagare. 1 ora e mezza per mangiare due piatti di pasta mi sembrano decisamente troppi.

Immagine del profilo di mara serravalli
mara serravalli
12/03/2022
5

Locale a conduzione familiare situato nell'area food di Amatrice. Personale cordiale e disponibile. Come primi il titolare ci ha consigliato 2 assaggi: gricia e amatriciana. Ovviamente a mio marito pasta senza glutine e non è che tutti i ristoranti offrono questo tipo di menù....Porzioni abbondanti e ben condite con materie prime di qualità. Come secondi arrosticini e salsiccia alla griglia e contorno di puntarelle con alici. Tutto squisito e ad un prezzo più che onesto .Nota di merito al titolare una persona veramente speciale. Consigliato





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Family Resort Rainer
Gelateria Magnolia
Osteria del Borgo
Gelatomania
MOON - Move Ortigia Out of Normality
Macelleria Testi
Dahlak
Azienda Agricola Borgo Santuletta
Eskina
Officina Gastronomica
B&B IreneMarchese Gluten Free - Salento


Negozi e ristoranti a Amatrice
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store