MENU
Foto di bio_aprilia, senza glutine e vegano

bio_aprilia, senza glutine e vegano | Mangiare gluten free per celiaci

via Aldo Moro 98 H, Aprilia

Bio Aprilia è un locale accogliente, pulito e ben disposto, con spazi rustici. Il personale cortese ed educato è pronto a soddisfare le esigenze dei clienti. Offre cucina vegana, onnivora e prodotti biologici, oltre a torte di compleanno e dolci da banco. Posti a sedere interni ed esterni e rispetto delle norme anti-covid. Ottimo posto per chi soffre di allergie alimentari o per chi presta attenzione all'alimentazione.

https://gluto.it/locale/8089/bio-aprilia-senza-glutine-e-vegano
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.7

Immagine del profilo di Salvatore ROMEO
Salvatore ROMEO
19/01/2021
5

Locale molto accogliente, spazioso, pulito e ben disposto negli spazi sempre in chiave bistrò e pertanto con spazi rustici e attenti agli arredamenti più in voga, si ha la possibilità sia di un’area interna che esterna e pertanto lo rende un locale versatile ad ogni stagione. Il proprietario e il personale sono molto cortesi ed educati, soprattutto molto attenti alle esigenze dei clienti e pronti a soddisfare le loro esigenze culinarie. La cucina spazia dal vegano all’onnivoro, stando sempre molto attenti a tenere ben separato gli accessori da cucina per evitare inquinamenti alimentari. La pasticceria come la cucina sono interne e faccio veramente i complimenti per la fantasia e la qualità dei prodotti. Inoltre preparano anche torte per compleanni e molti dolci da banco. L’espositore dei prodotti biologici posto all’entrata del Bistrò da subito l’idea della pulizia e l’organizzazione del locale. Consiglio Vivamente di provarlo, soprattutto una buona tisana con la pasticceria vi delizierà in ogni momento della giornata.

Immagine del profilo di Stefania Acquaroli
Stefania Acquaroli
11/12/2020
5

Ambiente confortevole, posti a sedere al tavolo interni ed esterni, pulito, luminoso. Rispetto delle norme anticovid. Personale gentile e competente. Ottimo posto per chi soffre di allergie alimentari o vegani che possono riscoprire il piacere di una colazione o un pranzo fuori casa o semplicemente per chi presta attenzione all'alimentazione. I preparati sono gustosi e freschi, i prezzi onesti, provate .

Immagine del profilo di L S
L S
03/03/2022
5

Ampia scelta gluten-free e lactose free. Buona la scelta anche per infusi. Ideale per una colazione sempre varia per gli intolleranti. Il personale gentile e premuroso nei confronti dei clienti.

Immagine del profilo di Fabio Orlandi
Fabio Orlandi
07/03/2021
5

Cortesia, simpatia e rapporto qualità-prezzo decisamente conveniente! Cibi genuini e squisiti. Locale arredato con gusto e particolarità

Immagine del profilo di Roberto Razzu
Roberto Razzu
21/12/2020
5

Il posto è molto carino, da poco ho scoperto delle allergie al frumento, mais e mandorle. Personale competente e gentile e ha soddisfatto le mie richieste. C'è un ampio spazio all'aperto dove gustare le loro preparazioni.

Immagine del profilo di Caterina
Caterina
23/07/2022
5

Ottimo posto ad Aprilia, anche per intolleranti, ampia scelta gluten-free, lactose free e altro. Favolosa e varia anche la colazione classica, buonissimi anche gli infusi. Perfetto per un buon pranzetto, personale gentile e premuroso. Molto bello e spazioso il locale, ci tornerò presto! 😊

Immagine del profilo di Roberto De Matteis
Roberto De Matteis
01/04/2023
5

Grazie a loro sono tornato a gustare una pasta con una fantastica crema pasticciera leggera ma deliziosa. Grazie di esistere per tutti gli intolleranti alimentari. Prodotti da leccarsi i baffi.

Immagine del profilo di Elisa P
Elisa P
30/01/2023
5

Per chi come me ha intolleranze e allergie alimentari è un posto dove si trova molta scelta. Paste e pasticcini sempre freschi anche senza doverli ordinare. Ho preso anche prodotti senza glutine che sono piaciuti molto. Ambiente molto simpatico adatto alle colazioni fra amici.





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Pizzeria L'Oasi
Buongiorno Napoli 2 Pizza & Cucina
Buongiorno Napoli Aprilia 2
OYO Japanese Restaurant Aprilia
Pizzeria Zinicola
La Rotonda
TOASTAMORE
Oleificio e Locanda San Luca S.r.l. - Frantoio Oleario Produzione e Vendita Olio - Vieste - Foggia
Pizzeria Al Gambero
Taverna del Vin Vino
Osteria Fra' Pellizza
Pizzeria Tramonti Di Fariello Mirko & C. Snc
Ostium PUB
La Buca Dei Ladroni
Agriturismo Nuraghe Mannu
Osteria Il Rosone
Jansana Gluten Free Bakery
Gelateria Sveva


Negozi e ristoranti a Aprilia
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store