Ristorante Pizzeria 7 Soldi offre pizze di ottima qualità con un buon rapporto qualità-prezzo. Tuttavia, non è consigliato per chi ha intolleranze al glutine, nonostante alcune segnalazioni di disponibilità.
Non abbiamo dati sufficienti. Contatta direttamente il locale per assicurarti la disponibilità di piatti senza glutine!
Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
pizza senza glutine spettacolare. ottima rapporto qualità prezzo
Sconsigliato per intolleranti al glutine. Ci siamo fermati avendo notato la scritta "senza glutine". Prima di entrare abbiamo chiesto al responsabile di sala se era possibile avere una pizza senza glutine, SIETE NEL POSTO GIUSTO! questo quanto riferito. Ci accomodiamo ad un tavolo, facciamo la nostra scelta e quando la cameriera arriva per annotare ci viene detto che senza glutine non era disponibile nessuna pizza. A questo punto gli intolleranti del gruppo hanno optato per un secondo piatto. Poco prima di essere serviti viene portato un bel cestino di pane, messo tra le due persone celiache e presumiamo quindi che dovesse accompagnare i secondi, ma alla domanda se fosse senza glutine ci viene risposto di no. Chiediamo allora che ci venga portato del pane senza glutine, ma neanche questo era disponibile. Un po' infastiditi allora facciamo notare che porre del pane con glutine tra due persone celiache, tra l'altro le uniche ad avere un secondo, è pericoloso perché senza segnalarlo sembra logico che il pane accompagni i secondi e non le pizze. La cameriera irritata e arrogante allora si altera, è inizia a ripetere: "vuole che le faccio vedere la certificazione?". Ovviamente il locale non dispone di alcuna certificazione senza glutine, non è inscritto nel prontuario alimentarsi fuori casa della AIC . In sintesi è davvero spiacevole avere a che fare con ristoratori così furbetti, disposti a fare di tutto per accaparrarsi un cliente e anche arroganti. Avvolte investire in formazione ti fa evitare non solo gli errori in cucina, ma anche quelli in sala. Bisogna rinunciare ad un po' di arroganza è capire che si può ottenere di più senza cercare di fregare il prossimo.
26 euro in 2: una Margherita senza glutine ed una normale, acqua da 1 lt ed una caprese. Niente da dire sulle pizze, buone entrambe, anche se la mia (senza glutine) aveva il cornicione un po' crudo. La caprese è stata piuttosto deludente: 5 fettine di pomodoro e 4 di mozzarella, il tutto servito su un letto di lattuga con aceto balsamico... insomma, si può fare di meglio ed in maniera più autentica. Altra cosa importante: i tavoli e le sedie sono posti in discesa, non su pedane rialzate come fanno altri, quindi se avete mal di schiena pensateci due volte prima di sedervi. Nel complesso però esperienza positiva.
Vicini e degni di nota