Hosteria La Marca offre un menù quasi interamente senza glutine, caratterizzato da alta qualità e attenzione alle intolleranze. La filosofia del locale unisce tradizione e innovazione, esaltando le materie prime regionali di stagione. Un'esperienza culinaria adatta a tutti i palati, con un servizio cortese e simpatico.
Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
tutto senza glutine, chef celiaco, una garanzia
tutto super! ottima qualità, quasi tutto il menu senza glutine! io sono anche incinta e non potendo mangiare verdure crude hanno adattato l’ordine alle mie esigenze..mi sono sentita coccolata, davvero ottimo!
Cibo e servizio ottimo, tutto il menù senza glutine ad eccezione di un solo primo
cibo buonissimo con menù che cambia ogni mese per seguire la stagionalità dei prodotti. menù quasi interamente senza glutine e molto attenti anche ad altre intolleranze. massima cortesia e simpatia. super consigliato.
Cibo buonissimo personale gentile e disponibile a ogni eventualità, preparati per tutte le tipologie di intolleranze. Molto consigliato!
Se aver il coraggio e la capacità di mettere nel piatto la salute valesse delle stelle Hosteria la Marca ne avrebbe più di una. La filosofia di Marco unisce tradizione e innovazione, da ampio spazio a materie prime regionali di stagione e punta al sodo, niente gastronomia inutilmente sofisticata. Quasi tutte le proposte sono formate da tre materie prime. Una proposta adatta a tutti i palati, in particolar modo a quelli che hanno intolleranze alimentari. Fatevi guidare da Marco e Nicoletta in un’esperienza di gusto che è sì dentro un piatto, ma deliziosamente fuori dalle righe.
Luogo molto piccolo e ben curato in pieno centro a Camerano. Servizio cordiale e veloce. Piatti particolari perché si basa tutto su una cucina senza glutine, non troverete piatti classici rivisitati, ma ricette completamente diverse e curiose. In due abbiamo preso: Antipasto di polpette di ceci con pistacchi e yogurt Riso con uva fragola e pecorino Gnocchi con totani, piselli e olive Crema di mascarpone e rhum con pezzi di cioccolato fondente Una bottiglia d'acqua Inoltre durante l'attesa ci hanno offerto una selezione di pani artigianali assieme ad un piccolo antipasto. Abbiamo speso 41€ (20,50€ a testa), quindi prezzo onesto. Raccomando per provare nuove ricette.
In vacanza nelle Marche, ci fermiamo a mangiare qui quasi per caso. Iniziamo dal posto; super carino, pieno di piante ovunque, locale nuovo, perfetto, curato nei dettagli. Aprendo il menù rimango sorpresa dai piatti slow food, ricercati e sani. Viene utilizzato pochissimo il glutine, che per molte persone è veleno. Lo sostituiscono con farine più sane per la salute. I piatti sono tutti preparati senza grassi e tutti a base di verdure fresche . Il pesce è buonissimo e fa la sua figura servito da loro . La cameriera super operativa, ci ha seguito dall antipasto al dessert. Il ristorante è ottimo per chi è vegetariano, per chi ha intolleranze alimentari, per chi vuole mangiare bene senza sentirsi male dopo. Lo consiglio, per noi è stata una scoperta . Dovrebbero aprire un locale così in ogni città di Italia , aiuterebbe tante persone,oramai un po' tutti abbiano problemi con alcuni alimenti e questo è il posto giusto. Consiglio di prenotare prima perché il ristorante è piccolino non ha tantissimi posti . Ci tornerò
Il locale è semplice ma il menu che offre è molto ricercato ed offre qualità unita a buon gusto. Le pietanze offrono ampie scelte per diversi tipi di intolleranze. Il personale è molto preparato ,attento e disponibile. Assolutamente da provare!
Una piccola perla nelle colline del conero, per tutti ma soprattutto per celiaci ed intolleranti al lattosio. Cura nei dettagli, attenzione al 1000% alla clientela, materie prime del territorio utilizzate conaestria e fantasia. Complimenti allo chef Marco.
Vicini e degni di nota