Pescheria 3.0 offre pesce fresco e fritture totalmente senza glutine, in un ambiente accogliente e piacevole. Il servizio è rapido e il personale è sempre molto cortese. Ideale per chi cerca qualità senza spendere troppo.
Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
Abbiamo deciso di provare questo posto sia per il fatto che ne avevamo sentito parlare molto bene e sia perché dovevamo mangiare e vi posso garantire che è il posto migliore dove mangiare il pesce in generale. L'idea di fare scegliere al cliente il tipo di pesce e la cottura è molto originale e carina. Oltre al fatto che è tutto senza glutine sono forniti di fritture, pesce crudo, eccetera. La location è molto carina, unica pecca è che il posto è molto piccolo quindi è difficile far mangiare tutti quanti senza fare attendere almeno 15 minuti. Il servizio è veloce e sono molto cortesi. Veramente il posto migliore dove mangiare pesce senza spendere un'esagerazione, ve lo consiglio caldamente.
pescheria con cucina, pescie crudo e cotto di ottima qualità , ottimo servizio , ingredienti senza glutine.
Pescheria piccolina,pesce fresco e frittura totalmente senza glutine. Noi abbiamo fatto un po’ di fila per entrare,ma sul sito si può anche prenotare asporto.
pesce fresco, frittura ottima, personale gentile e disponibile.
Pesce fresco cucinato al momento, frittura ottima, locale piccolo ma accogliente. Obbligatorio andarci se sì capita da queste parti.
tutto senza glutine, friggono solo con farina di riso. locale piccolo, ma non si deve aspettare molto per essere serviti. ne vale la pena. consigliatissimo.
Ottima accoglienza, pesce freschissimo con possibilità di pranzare e cenare direttamente lì dove scegli tu cosa mangiare e farti cucinare sul momento o anche asporto. Completamente TUTTO SENZA GLUTINE e senza contaminazione. (anche la frittura.) Super buono e consigliato.
Locale non certificato AIC ma la titolare è Celiaca e il personale è informato. Friggono tutto con farine di riso/mais. Sulle griglie non fanno bruschette. L’unico rischio di contaminazione è il pane ma non entra in cucina. Basta dire di essere Celiaci per ricevere le dovute attenzioni. Non ultimo tutto buonissimo e la possibilità di scegliere dal bancone della pescheria il pesce e come farlo cucinare è fantastico!
Vicini e degni di nota