Mama Eat - Roma Ponte Milvio è un punto di riferimento per la cucina gluten free con un ampio menù che include ottime pizze e fritti. Il locale offre anche aperitivi gluten free e un personale cortese e preparato. Consigliata la prenotazione nei weekend.
Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
la catena Mama Eat è una garanzia per il senza glutine a Roma. Vista la zona modaiola qui è possibile anche fare aperitivi sg, oltre all’ampio menù . Pizza e fritti ottimi! Personale cortese e preparato
pizza e pasta di livello straordinario!
I ristoranti mamaeat sono una garanzia sia per un celiaco che per chi ha un’intolleranza al lattosio. Prodotti ottimi e vasta scelta.
ci passò spesso, si mangia bene..molto attenti ovviamente al gluten free..quando ci vado mi dimentico di essere celiaca
Cibo buono, locale un po’ trasandato. Comunque ho mangiato una buona pasta con il ragù e poi non ho avuto problemi.
Locale certificato con un menù completo gluten free. La pasta molto buona, gli straccetti di pizza fritta fantastici. Vi consiglio di prenotare, soprattutto nel weekend.
Parto con il dire che ero già stata nel punto trasteverino della catena, nel quale mi ero trovata super bene! La sera in cui siamo andati, io e i miei commensali non celiaci, nella location di Ponte Milvio, siamo rimasti un po' delusi. Prezzi più alti, fritto morbido e pizza con impasto quasi crudo. Tornerò per vedere se fosse solo una svista della serata in questione!
pizza buonissima progetto AIC con due cucine tutto perfetto
una garanzia
Fantastico anche questo mama eat, un po’ costoso
Locale con cucine separate, massima sicurezza, è diventato un punto di riferimento per me per la loro pizza: stratosferica! Ingredienti di ottima qualità, impasto lievitato e digeribile. I primi piatti comunque buoni. Da provare assolutamente.
Premesso che conosciamo bene e apprezziamo molto la catena MAMA EAT , ieri sera abbiamo voluto provare la sede di Ponte Milvio dato che per noi celiaci fare aperitivi SENZA GLUTINE è impossibile. Promosso a pieni voti, sia per l'aperitivo sfizioso e molto buono che per la simpatia dei ragazzi in particolare di Matteo Che dire ... ci rivediamo presto
3 stelle solo perché fanno pietanze celiache la pizza infatti era buona, ma per il resto non ci ritornerei xké pizze normalissime e prezzi esagerati per quello che offrono. Locale praticamente vuoto quando tutti gli altri di Ponte Milvio erano strapieni. I camerieri senza tatto non vedevano l'ora di sparecchiare e mettere via tutti gli altri tavoli, sol perché ,forse era orario di chiusura, 23:30 assurdo d'estate. Evitate di prendere hamburger al cartoccio che a quel prezzo ve lo fate a casa con carne superiore!
Viaggio di piacere, vacanza con la famiglia. Ristorante situato a Tor di Quinto, nei pressi di Ponte Milvio, ponte storico di Roma e riferimento per la movida romana. Locale di nuovo apertura, ha un taglio informale, accogliente e di buon gusto, con tavoli a disposizione sia al chiuso che all’aperto. Il menù presenta un’ampia scelta di piatti con un occhio di riguardo alla cucina romano-partenopea. Cacio e pepe, pizza e scugnizzelli con la Nutella solo per citarne qualcuno provato. La cucina trasmette, con genuinità, la cura nella scelta di prodotti di assoluta qualità e la loro preparazione è davvero eccellente. Grande valore aggiunto è l’attenzione per le intolleranze: preparazioni gluten and lactose free (con cucina separata). Lo staff al servizio (Sara, Matteo, Domiziana – spero di non dimenticare nessuno) è molto qualificato e cordiale, attento ed empatico, encomiabile sotto tutti gli aspetti. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Complimenti! Assolutamente consigliato! P.S.: quando torneremo a Roma, sarà un piacere venire a trovarvi :-)
Ieri sera ho mangiato una pizza margherita senza glutine davvero ottima,che mi ha ricordato la pizza mangiata a Napoli da Sorbillo senza glutine. I fritti ottimi e anche i dolci 👍 I ragazzi super gentili e professionali ! Consigliatissimo .
Molto bella l'atmosfera, personale gentile e disponibile, piatti buoni. Ho assaggiato alcune cose senza glutine, nonostante non sia celiaco, ed ho trovato i piatti gustosi. La pizza è impasto napoletano con cornicione alto. Consigliato ai celiaci e intolleranti al lattosio, in quanto la maggior parte dei piatti hanno la loro alternativa.
Paradiso per i celiaci, 2 cucine separate e tutto il menù a disposizione sia con glutine che senza glutine. Inoltre, una cosa che ho davvero apprezzato, è che tutte le pietanze sono senza lattosio e le panature dei fritti sono super croccanti. I ragazzi di sala, Domiziana, Sara, Matteo e Daniel sono super gentili e preparati. Il dehor è molto carino e confortevole anche la sala interna è davvero carina!
Stavamo cercando un posto dove mangiare qualche specialità del posto senza glutine. Che dire.. ci siamo trovati benissimo, il locale molto carino, il cibo davvero qualcosa di unico e il personale molto cordiale e gentile, in particolare Omar che ci ha serviti splendidamente per tutta la cena. Vi ringraziamo e complimenti 👏
Ottima prima esperienza nella sede Mama Eat di Ponte Milvio. Personale gentilissimo e attento alla clientela. Specialità del posto è la cucina senza glutine. Scegliendo Mama Eat troverete un intero menù gluten free a vostra disposizione. Particolarmente degni di nota sono la pizza e i fritti, con proposte molto interessanti per tutti i gusti! Sono stato da loro a pranzo e questa volta abbiamo deciso di provare un piatto di pesce e un primo della tradizione romana, la cacio e pepe. Buone entrambe le scelte, il cacciucco era sicuramente ben eseguito ma non lo metterei tra i piatti forti del ristorante. Detto questo, aggiungo che il locale ha a disposizione posti al chiuso e all'aperto e mi sento assolutamente di consigliarlo tanto a pranzo che a cena. Alla prossima! 👌🏼
Venuto a Roma per il concerto dei Coldplay, cercavo qualche valida alternativa ai furgoncini che vendono panini di chissà quanti giorni. 10 minuti lontano dallo stadio Olimpico ho trovato questo ristorante - pizzeria e, come da titolo, mai scelta fu più giusta. Seduto all' interno, locale molto carino ed accogliente, menù molto ampio che offre una vasta serie di scelte, inclusi piatti gluten free e vegani/vegetariani. Ho mangiato una carbonara spettacolare mostrata in foto (adesso capisco lo stereotipo secondo il quale la carbonara di Roma è sopra tutte le altre 😂) servita in questi tegamini un po' particolari. Per tutti quelli che vengono allo stadio per una partita o un concerto, consiglio caldamente questo posto.
Ristorante Gluten Free in zona Ponte Milvio, molto carina la zona esterna e con queste temperature miti di inizio primavera è stato molto piacevole poter mangiare fuori. Il personale è molto cortese, Mariel e Diana mi hanno veramente coccolata. Per il cibo, da celiaca posso dire che è stato bellissimo poter mangiare un'ottima frittura di pesce croccante e leggera con la tranquillità di non rischiare di stare male. Se ci sarà l'occasione tornerò sicuramente
Ristorante per Celiaci carino, curato. Servizio discreto purtroppo pochi server e quindi si fa fatica, ma il personale è gentile, educato e professionale. Le pizze sono buone e anche l’antipasto che avevamo preso. Prodotti di buona qualità Rapporto qualità /prezzo buono.
Vicini e degni di nota