Longevia offre un'ampia scelta di piatti senza glutine, tra cui panini, pizza e fritti, con la possibilità di personalizzare l'impasto della pizza. Sebbene il servizio possa migliorare, l'esperienza culinaria è positiva e adatta a chi cerca opzioni gluten-free.
Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
4
Il locale è molto carino e ha un intero menù dedicato al senza glutine. Il cibo è molto buono ma il servizio a volte è un po' lento e poco attento e i prezzi decisamente elevati. Carina l'opzione All you can eat
3
cibo buono,prezzi un pò troppo alti, servizio da migliorare
4
Piacevole scoperta! Se non fosse per i prezzi un po’ troppo alti, ci andrei tutti i weekend! Hanno un menù con tutti i piatti disponibili GF, sono tanti, compresi fritti, dolci, hamburger e pizza. La pizza è molto buona, croccante, ed è addirittura possibile scegliere tra tre farine diverse. Ottimi i fritti, anche se il prezzo è un po’ alto rispetto a ciò che offrono. Da poco tempo è possibile fare la formula “all you can eat” e direi che è abbastanza conveniente, specialmente quando si è in gruppo. Consiglio!
1
Servizio poco attento e superficiale! fate attenzione perchè per ben due volte anziché portarmi una pizza senza glutine me l’hanno servita con glutine..e per fortuna è un locale certificato aic! prezzi alti e poco cortesi …non consigliato!
5
Ottimo locale, dispone di un menù classico e di uno senza glutine, tante proposte differenti, ottimi hamburger con panino sg dall’impasto super! Ma la mia preferita resta la crescia umbra sg, da provare!
5
Cibo buonissimo, ampia possibilità di piatti senza glutine (panini, pizza, crescita, frutti e molto altro). Per la pizza si può scegliere anche il tipo di impasto. Assolutamente da provare... 10
5
Cibo buonissimo e di qualità. Servizio rapido, preciso e cortese. Abbiamo mangiato anche senza glutine con possibilità di un'ampia scelta. OTTIMO
5
Favoloso.. Davvero un posto adatto a tutti!! Ho preso la pizza con degli impasti favolosi.. Che dire riescono a soddisfare le richieste di tutti anche x Celiaci.. Bellissimo il menù identico in tutto e per tutto anche per Celiaci. Ritorneremo molto presto!! Grazie mille..
5
Locale stile vintage, come piace a noi. Personale accogliente e disponibile. Servizio veloce e cibo ottimo. Si può scegliere tra menù normale o senza glutine. Ristorante riconosciuto AIC, quindi una garanzia per i celiaci. Anche se non sono celiaca, ma sensibile al glutine, ho preferito il menù gluten free. Credo che sia uno dei pochissimi ristoranti che riesce a proporre interamente il menù normale in versione senza glutine...solo i veri professionisti lo sanno fare!!! Oltretutto le porzioni sono le stesse di quelle con il glutine...altra cosa da non dare per scontato, visto che spesso i celiaci sono costretti ad accontentarsi a porzioni ridotte. Ed anche il prezzo è lo stesso per entrambi i menù. Sicuramente il prezzo è un po' più alto rispetto ad altre pizzerie, ma c'è da dire che qui potete trovare impasti particolari, sia di pizza che di hamburger, che non trovate da altre parti. Il menù è alla carta, ma anche all-you-can-eat. Ah, dimenticavo!!! Per gli amanti della birra: trovate birra deglutinata nel menù!!! Sicuramente ritornerò, perché ho assaggiato solo la pizza, ma mi mancano hamburger e crescia!!!
5
Una piacevole scoperta! Sono stata in questo ristorante per cena con il mio ragazzo che è celiaco. Sono rimasta molto soddisfatta sulla scelta della mia pizza. Tante varietà per gli impasti e soprattutto ingredienti di altissima qualità. Una buona opzione anche per la pausa pranzo. Tornerò sicuramente!
5
Sono rimasto piacevolmente sorpreso. Non solo la disponibilità di impasti senza glutine, ma addirittura la scelta tra 3 tipi di impasto (io ne ho scelto uno particolare con amaranto, canapa, ecc...). Possibilità anche di panini, patatine fritte e dolce gluten free (hanno detto che a breve avranno anche piadine e torte). Pizza davvero buona e condimenti di qualità, tra le migliori in zona a mio avviso. Anche per le pizze con glutine hanno vari tipi di impasti. Ci tornerò.
Vicini e degni di nota