MENU
Foto di Hotel Aigle

Hotel Aigle | Senza glutine a Courmayeur

Strada la Palud, 5, Courmayeur

Hotel Aigle, una struttura di Courmayeur, è un luogo di accoglienza, gentilezza e cura dei dettagli. Il proprietario e il personale sono disponibili e simpatici, anche con i bambini. La cucina è molto curata, con porzioni abbondanti e un'ampia scelta di piatti classici, molti dei quali preparati appositamente senza glutine. La sala comune è dotata di camino e TV, inoltre i clienti sono invitati a prendere legna dal giardino per riscaldare l'ambiente. Un soggiorno indimenticabile!

https://gluto.it/locale/8854/hotel-aigle
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
5

Immagine del profilo di Silvy
Silvy
18/07/2022
5

Ottimo hotel alle porte di Courmayeur (Entreves). Proprietari disponibili e cordiali sin dal momento della prenotazione. cucina senza glutine al top, tutto il menu serale è disponibile senza glutine e a colazione c’è un’ampia scelta di prodotti freschi. Super consigliato!

Immagine del profilo di marco pieri
marco pieri
04/03/2022
5

Ho chiamato alle 18 per la stessa sera ed ho trovato un albergo nuovo e ben tenuto con eccellente pulizia. Il ristorante è di ottima qualità e serve piatti classici adatti a famiglie con bambini con porzioni anche eccessivamente abbondanti. La cucina senza glutine è moto curata e piatti e dolci sono espressamente preparati dallo chef così come i biscotti per la colazione. Il servizio è impeccabile ed improntato a gentilezza e simpatia. Mi sono sentito a casa e ringrazio. Un cordiale arrivederci a presto! Marco

Immagine del profilo di Marco Pieri
Marco Pieri
05/03/2022
5

Hotel tenuto con grande cura, servizio e pulizia sono al top. Proprietari e personale gentili e simpatici anche con i bambini. Cucina molto curata che privilegia i sapori classici con porzioni anche eccessivamente abbondanti. Il ristorante elabora anche piatti e dolci senza glutine, espressamente preparati per i clienti che ne facciano richiesta (non i soliti prodotti industriali). Viaggiando con mia figlia ed i suoi bambini abbiamo prenotato alle 18,30 per la sera stesa e ci siamo sentiti a casa. Grazie e.... a presto.

Immagine del profilo di Veronica Ilari
Veronica Ilari
20/02/2022
5

Esperienza unica all'hotel Aigle. Io e i miei genitori abbiamo trascorso una settimana da sogno. L'hotel si trova a 5 minuti a piedi dalla Skyway ed è possibile arrivare agli impianti sciistici in pochi minuti con la propria auto oppure con una navetta convenzionata con la struttura. Il titolare, Alessandro, è sempre disponibile e felice di suggerire posti nelle vicinanze assolutamente da non perdere (come la Val Ferret, Chamonix o il comprensorio La Thuile - La Rosiere). L'accoglienza, la disponibilità e l'umanità del personale della reception e, sopratutto, della sala dei pasti ci hanno fatto sentire fin da subito a casa. Così la sera, dopo una giornata intensa passata a sciare o a visitare posti incantevoli, ci siam sentiti liberi di alimentare la fiamma del camino aggiungendo legna a nostro piacimento e di guardare la TV nell'area comune. Una menzione speciale va al cuoco, Fabrizio, che non smetteva mai di stupirci con la qualità dei prodotti e la cura delle sue preparazioni. Avendo molte allergie e intolleranze alimentari non mi sarei mai aspettata di trovare, sia a cena che a colazione, un'attenzione così grande alle mie esigenze: dai tortini e le crepes della colazione ai ravioli di carne e i cannoli ripieni di crema di melanzane della cena, preparati appositamente per me con i pochissimi ingredienti che posso mangiare. In poche parole, un' esperienza unica. Non vedo l'ora di ritornare!





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Ristorante Pierre Alexis 1877
Rifugio Alberto Pavillon du Mont Fréty (ao)
Albergo Ristorante Chalet Val Ferret
Bistrot Panoramic
Ristorante Aria
Caffettiamo-Aperitiamo Fuorigrotta di Raffaele Simonte
Fattoria Poggio Alloro
Låcki Roma
Love Cake
B&B Casa Dorsi
Marta Guest House
JAPPOROMANO
Rooms and Breakfast - Il Punto B&B Peschiera del Garda
ZeroGlutine
Agriturismo Muru Idda
Tiramisùsy


Negozi e ristoranti a Courmayeur
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store