MadamaDorè è un locale caratteristico, curato nei dettagli e con un servizio impeccabile. Offre dolci vegani e senza glutine che ben si adattano alle esigenze di ogni cliente, mantenendo al contempo un'ottima qualità dei prodotti. Prezzi nella media, inoltre l'ambiente accogliente e le persone gentili lo rendono un posto adatto per ogni occasione.
Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
Locale molto molto carino in una zona di Roma dove il senza glutine non si vede molto. Arredato in modo particolare. Ci sono dolci vegani e senza glutine. da visitare.
Dolci buonissimi, servizio impeccabile. Sala da the curata e carina. Tutto realizzato senza glutine, lattosio, zuccheri e derivati animali. Prezzi un po' alti, ma per la particolarità dei prodotti merita.
gluten free (e non tutto) ma decisamente NON adatto ai celiaci!!! la proprietaria purtroppo (almeno fino ad ora) non sa nemmeno se la farina di riso o quinoa sia gluten free, figuriamoci quanto possa essere consapevole sulle contaminazioni! Personalmente dopo un croissant io sono stata malissimo, come minimo contaminato se non addirittura parzialmente con qualche ingrediente a base di glutine.
Esperienza estremamente gradevole. Sono venuta ieri per la prima volta in questo locale con due mie amiche. Io sono vegetariana, ed ho una seria intolleranza all'alcool, una mia amica è onnivora, ma ha problemi con lattosio e zuccheri, e l'altra ha gusti molto difficili. Ci siamo trovate tutte e tre meravigliosamente! Abbiamo preso due tortine monoporzione e due fette di torta, oltre che delle tisane, e tutti i dolci erano freschi, gustosi, sorprendentemente dolci (ma in modo bilanciato) per non contenere zucchero ma stevia (per inciso, per chi non amasse il retrogusto di liquirizia della stevia, assolutamente non si sente), e le tazze da tè non erano tazzine mignon, ma bellissime tazze da 500 ml, artigianali, perfette da tenere con due mani. Il locale non è molto grande, ma crea un'atmosfera familiare, anche grazie alla proprietaria ed alle ragazze che ci lavorano, tutte persone gentili ed alla mano. I prezzi sono nella fascia medio-alta, ma data la natura dei prodotti (vegani di alta qualità, senza zucchero e senza farine 0 e 00) sono anche giusti. Forse è un piccolo lusso, ma di quelli che è piacevole concedersi, di tanto in tanto, senza rimpianti e senza sensi di colpa. Consiglio personale, valutate l'idea di venire a piedi o con i mezzi, nella zona non è facilissimo parcheggiare. In generale, ottima esperienza, che ripeteremo di sicuro sia insieme che con altre persone.
La migliore pasticceria che io abbia mai provato. Ho ordinato una millefoglie per il mio compleanno e ha superato ogni mia aspettativa. Per non parlare delle colombe che erano strepitose. Ogni dolce è realizzato senza zucchero, senza derivati animali e senza glutine, adatti quindi ad ogni tipologia di clientela, senza per questo perdere di bontà. Io e la mia ragazza facciamo mezz’ora di strada anche solo per la colazione della domenica mattina
Vicini e degni di nota