Botanico Foligno offre un ampio menù quasi totalmente senza glutine, con opzioni gustose come pinsa, panini e hamburger. Il personale è professionale e simpatico, garantendo un'esperienza soddisfacente per tutti, anche per celiaci. Atmosfera piacevole in piazza e rapporto qualità-prezzo eccellente.
Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
Nel menù è spiegato cosa è senza glutine. Camerieri competenti, simpatici, professionali e preparati. La pinsa senza glutine niente da invidiare alla glutinosa. Ci siamo stati x 2 sere a fila sperimentando un po' di tutto e siamo rimasti super soddisfatti. L'unica cosa con glutine che nn può mangiare un celiaco sono i dolci xke non li fanno loro ma sono di pasticceria. Per il resto, pinsa, panino hamburgher con patatine, primi piatti, sushi di carne tutti buonissimo e anche senza glutine. Da temere a mente. Non è certificato AIC, per qst do "sicurezza sufficiente", ma come già detto sono competenti e preparati.
Abbiamo aspettato un po' per l'hamburger, ma ne é valsa la pena! Buonissimi (sia quello con che quello senza glutine) e super grandi e ricchi!
attentissimi alle contaminazioni, tutto O molto buono, ottime anche le salse preparate da loro. personale molto attento e accogliente. Poche pizze da poster scegliere (quelle rosse in modo particolate. Locale molto particolare anche se povo curato nella pulizia
locale molto attento alle contaminazioni, cibo ottimo e curato nei minimi dettagli. Personale molto accogliente.
Una tra le migliori carbonare mai mangiate. Abbiamo cenato in piazza. Molto bello come posto. Menu molto vario e quasi tutto senza glutine. Tagliata alle erbe perfetta. Hamburger senza glutine super. Rapporto qualità prezzo decisamente alto.
È la terza volta che veniamo in questo locale. Questa volta abbiamo prenotato all'ora di pranzo per la sera. Arrivati per le 20 circa non trovano la nostra prenotazione. Finalmente riescono a trovarci un posto nell'altra sala, molto più fredda di quella principale. Abbiamo ordinato una pizza margherita con bufala e una pizza senza glutine ai 4 formaggi. La mia pizza era finissima, non particolarmente di mio piacimento. La pizza senza glutine invece (alla fine una pinsa) era bruciata quasi tutta la base e mentre si mangiava si sentiva il retrogusto di bruciato (l'ho mangiata un pezzo anche io). Per ovviare all'inconveniente della pinsa bruciata il cameriere ci dice che ci offre il dolce (ordinato poco dopo), una cheesecake ai lamponi e cioccolato bianco senza glutine. Alla fine ci siamo alzati con la bocca dolce! Oops... Andiamo alla cassa per pagare e ci ritroviamo a dover pagare anche la cheesecake! Non mi rivedrete mai più!
Vicini e degni di nota