MENU
Foto di Caffetteria degli Artisti

Caffetteria degli Artisti | Senza glutine a San pellegrino terme

Viale Papa Giovanni XXIII, San Pellegrino Terme

Caffetteria degli Artisti è un locale a due passi dalle terme, con una vasta gamma di proposte senza glutine come pancake, crepes e gelato di groom. Il personale è gentile e cordiale, ma la pulizia in generale andrebbe migliorata. Una nota di merito per l'ampia scelta di opzioni senza glutine.

https://gluto.it/locale/9416/caffetteria-degli-artisti
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza sufficiente


Attenzione: Questo locale potrebbe non avere prodotti senza glutine. Ricordati sempre di contattarlo per accertarti della disponibilità!
Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
3.1

Immagine del profilo di L’Ale
L’Ale
22/08/2022
3

Si possono trovare crepes e gelato SG. Pulizia in generale da migliorare.

Immagine del profilo di Paola Testa
Paola Testa
27/07/2022
5

Scoperto per caso, a due passi dalle terme. È stata una sorpresa trovare una vasta gamma di proposte senza glutine! Pancake, crepes e gelato di groom! Quindi consigliatissimo non solo per il senza glutine ma anche per il proprietario e il genero, gentili e cordiali. Torneremo.

Immagine del profilo di Marta Puricelli
Marta Puricelli
20/09/2021
1

Locale PESSIMO! Arriviamo alle 22.30 dopo essere usciti dalle terme. Il mio ragazzo è intollerante a glutine e lattosio quindi prende una cioccolata con latte di soia e chiede se l'hamburger sia fatto solo di carne o ci siano anche il pane e le salse. Ci viene detto che è solo di carne, quindi lui ordina hamburger con patate. Arriva invece una polpetta piena di pan grattato (quindi glutine) accompagnata da un purè con formaggio filante!! Chiediamo spiegazioni e arriva il titolare dicendo che anche lui è intollerante al lattosio, ma non ha mai avuto problemi con quel piatto! Inoltre, va a prendere il foglietto degli ingredienti sostenendo che in quella polpetta non c'è il glutine, quando invece leggendo ci accorgiamo che contiene sia farina che pan grattato e pure il latte! Ma qui arriva la parte divertente: al momento del pagamento, ci fanno pagare il piatto senza ammettere repliche dicendo che avremmo dovuto avvisare riguardo alle intolleranze. Quando noi rispondiamo che però avendo preso il latte di soia forse due domande se le potevano anche fare, sempre il titolare replica dicendo che anche lui, CHE NON HA NESSUNA INTOLLERANZA, prende sempre il latte di soia. Ma non aveva detto che era intollerante al lattosio? Ridicolo! Per concludere in bellezza, a me arrivano dei pancakes crudi che somigliano più a una torre di crepes. L'unica cosa molto buona era la cioccolata :)





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Zero Glutine
La Bottega Della Pizza
Ristorante Pizzeria da Franco
Orizzonte
Val Goccia
Bacco Perbacco Tarquinia
Il Pizzicotto
L'Incanto Ristorante Pizzeria
Antico Baglio
Brasserie Les Pertzes
Eurospin
Ninando
Arzola e Leperes
Pizzeria Pizza & Co.
Macramè


Negozi e ristoranti a San pellegrino terme
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store