MENU
Foto di La Casana zeroG

La Casana zeroG | Senza glutine a Rapallo

Via Marsala, 27/a, Rapallo

La Casana zeroG è un forno certificato senza glutine nel cuore di Rapallo, che offre una varietà di specialità senza glutine, tra cui focacce, pizze, pansotti, dolci e molto altro ancora. Un laboratorio interamente dedicato, nessuna contaminazione. Prodotti di ottima qualità, focacce strepitose e personale gentile e cortese. Un vero paradiso per i celiaci, con prodotti preparati al momento e ricchi di gusto. Un punto di riferimento imprescindibile per chi è a Rapallo. Da non perdere!

https://gluto.it/locale/9482/la-casana-zerog
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.6

Immagine del profilo di Nicolò S.
Nicolò S.
28/08/2022
5

Forno certificato senza glutine nel cuore di Rapallo. Possibilità di focacce, pizze, pansotti, dolci e molto altro tutto senza glutine. Consigliatissimo, da andarci assolutamente!

Immagine del profilo di Miki
Miki
14/11/2022
5

Laboratorio interamente senza glutine: contaminazione del tutto assente. Un vero paradiso. Dopo sette anni finalmente ho trovato una focaccia genovese strepitosa. Ho provato solo pizza, focaccia e krapfen. Tutto buonissimo. Personale molto gentile e cortese. Super consigliato.

Immagine del profilo di Irene
Irene
02/07/2023
5

focaccia genovese buonissima anche la pasta fresca personale gentile, attento un ottimo punto di riferimento per i celiaci a Rapallo (certificato ACI)

Immagine del profilo di Andrea DiBello
Andrea DiBello
15/08/2022
5

5 stelle perché penso sia il paradiso del senza glutine a Rapallo. Io sono celiaco e mi sono trovato benissimo. Questo locale è suddiviso in due, il primo che fa prodotti tipici con glutine ed il secondo specializzato solo nel senza glutine e senza lattosio. Prodotti di ottima qualità, focacce super! Verso mezzogiorno purtroppo hanno poco perché le cose vanno a ruba, e perché producono al momento i prodotti. Quindi se la richiesta al mattino è poca producono di meno. Vi consiglio la focaccia e l'arancino.

Immagine del profilo di Davide Previti
Davide Previti
22/03/2022
4

Punto di riferimento imprescindibile per i senza glutine. Hanno focaccine genovesi, pizzette buonissime. Saremmo persi senza

Immagine del profilo di Marta Natale
Marta Natale
14/08/2021
5

Quando vengo a Rapallo questo è il mio punto di riferimento!! Oggi ho preso pansoti, sugo di noci, focaccia, biscotti, ventagli di pasta sfoglia insomma ho fatto il pieno di cose non buone moolto di più! Spettacolari! Una volta mangiavo i pansoti con il glutine e questi non hanno nulla da invidiare a quelli classici!! Si percepisce la dedizione e la passione che ci mettono!! Grazieeee





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Dolcerial Srl
Pastificio La Casana
Pes ristorante
ì Toscano Bistrot
Pasticceria La Riviera
La Cuccagna
eldòlz..
Ora Blu
Ristorante pizzeria Nettuno
Da Ciro
Il Focone
La Rosa dei Venti
Caffettiamo-Aperitiamo Fuorigrotta di Raffaele Simonte
Fattoria Poggio Alloro
Låcki Roma
Love Cake
B&B Casa Dorsi
Marta Guest House
JAPPOROMANO
Rooms and Breakfast - Il Punto B&B Peschiera del Garda
ZeroGlutine
Agriturismo Muru Idda
Tiramisùsy


Negozi e ristoranti a Rapallo
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store