'Caciara' è un locale vivace ed eclettico con un'atmosfera accogliente e interni curati. Il cibo, inclusi piatti senza glutine, è di ottima qualità e il menù offre scelte originali. La playlist azzeccata e l'attenzione per vegani e celiaci rendono l'esperienza davvero piacevole.
Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
croce e delizia croce perché sono un po' lunghi nel portare a tavola le portate e, nel nostro caso, si sono dimenticati un primo. delizia perché il posto è molto bello, la playlist davvero azzeccata ma soprattutto, visto che qua si parla di cibo, i piatti sono molto buoni
Giornata nella city accompagnata da un pranzo strepitoso. Prima volta in questo ristorante nel circuito AIC molto italiano, dalla location, alla musica di sottofondo alle materie prime utilizzate. Ho provato una amatriciana flamabata al tavolo davvero squisita e delle porno patate, su cui non aggiungerò altro! 😂 Sicuramente un’ottima impressione, ci torneremo!
locale eclettico, dove si mangia molto bene e si respira un’aria vivace. tante cose senza glutine, anche la pizza al padellino! molto consigliato
Locale consigliato! Ambiente curato e ottime portate, personalmente ho provato la pizza al padellino, i fiori di zucca e la pasta alla nerano. Buona varietà di piatti. Ottimi anche i Cocktail, anche su questi sono molto preparati sul senza glutine.
Posto fantastico, si respira un bellissimo clima grazie ad interni curati ad una playlist azzeccata! Il cibo è di ottima qualità, c’è grande attenzione anche per vegani e celiaci. Insomma, si mangia e si sta davvero bene!
Divertente e saporito. Accogliente per i toni caldi dell'arredo, colpisce per i diversi stili fusi tra loro creando un mix elegantemente informale. Cibo molto buono, con un menù originale. Apprezzata l'attenzione per vegani e celiaci.
Posto molto particolare con cena cantata da mercoledì al sabato. Molto attenti a intolleranze, allergie e preferenze (es. Vegetariani, vegani). Impiattamento e presentazione piatti molto bella. Alcuni come la pasta scostumata, vengono con il carrello a preparartela davanti. Altri come il Cubamisu, te lo presentano con la scatola da cui esce il fumo di un finto sigaro. Ti portano anche le cuffie con musica Cubana per vivere il mood. Molto bello. Piatti non abbondanti in generale.
Vicini e degni di nota