Il Ristorante Pizzeria La Taverna del Torchio offre una splendida vista panoramica e un'ottima cucina senza glutine, con particolare attenzione alla pizza napoletana, alta e soffice. Il servizio è cordiale e attento; si consiglia di prenotare in anticipo l'impasto per la pizza gluten free per garantirsi un'esperienza culinaria di qualità.
Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
Pizze napoletane buonissime, personale attento e preparato sul senza glutine.
pizza buonissima
Cibo buonissimo ed i piatti si presentano veramente molto curati. L’ambiente e’ grande, bello, pulito e accogliente, ma soprattutto ciò che contraddistingue questo locale e’ la gentilezza e la dolcezza del personale, in particolare quella mostrata dalla cameriera Mery. Non ho mangiato la pizza, perché ho preferito un primo ed era delizioso. Lo consiglio vivamente e ci ritornerei anche solo e, mi ripeto, per l’accoglienza del personale.
Il posto è valido, la terrazza molto carina. Bisogna prenotare l’impasto per la pizza semza glutine al mattino per la sera. Impasyo buonissimo. Consiglio.
Esperienza fantastica! Qualità delle materie prime eccellente, varietà delle scelte (si può scegliere quasi tutto di quello che si trova nel menù), la pizza (la vera napoletana) richiede la prenotazione almeno in mattinata in quanto necessita almeno di 12 ore di lievitazione (impasto fatto da loro, no base pizza già pronta). Posto consigliato.
Andateci solo se conoscete e amate la vera pizza napoletana che non è croccante ma, alta e soffice. Quella senza glutine è una delle migliori assaggiate finora e differisce ben poco da quella "normale". Le birre gluten free sono artigianali quindi di qualità ma, non pastorizzate quindi per stomaci non delicati. L'impasto per la pizza g.f. va prenotato in anticipo. Servizio ai tavoli non efficacissimo ma, molto cordiale e non mi sento di giudicarlo penalizzante considerando l'impegno e l'attenzione nei confronti delle intolleranze e la bontà della pizza
Pizza senza glutine molto buona sottile e cornicione più alto. Ottimi ingredienti.
ATTENZIONE!!! Bisogna PRENOTARE LA PIZZA SENZA GLUTINE! vi consiglio di chiamare prima perché la pizza ha 12 ore di lievitazione e devono preparare gli impasti. Tipologia napoletana, con crostone, la pizza gluten free sembra una pizza vera, in poche occasioni ci è capitato. Anche le patatine vengono fritte separatamente, non hanno un secondo forno a legna ma fanno molta attenzione. Servizio un po’ lento ma cordiale, conto giusto!
pizza senza glutine buonissima talmente buona che ho aspettato a scrivere perché pensavo fosse una pizza normale e mi sarei sentito male. servizio attento e gentile prezzo non il più economico. vista panoramica dal locale spettacolare. unico appunto ad un celiaco non portate il caffè con l'amaretto vicino al cucchiaino. anche cucina senza glutine.
Vicini e degni di nota