MENU
Foto di Il Cantuccio Nerano

Il Cantuccio Nerano | Senza glutine a Marina del cantone

Marina del Cantone

Immerso nel bellissimo paesaggio di Nerano, Marina del Cantone, Il Cantuccio offre una vista mare incantevole. I piatti senza glutine comprendono pasta e prelibatezze di pesce. Prezzi competitivi, tempi di attesa brevi e personale cortese, rendono l'esperienza piacevole e memorabile. Da non perdere l'occasione di fare un bagno nella spiaggia sottostante, con una ricca vita marina. Possibilità di arrivare via mare, con servizio barca navetta. Pane, pasta e dolci senza glutine.

https://gluto.it/locale/9828/il-cantuccio-nerano
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza sufficiente


Attenzione: Questo locale potrebbe non avere prodotti senza glutine. Ricordati sempre di contattarlo per accertarti della disponibilità!
Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.5

Immagine del profilo di espedito barrucci
espedito barrucci
20/09/2022
4

Buon ristorante con vista mare incantevole a Nerano, Marina del Cantone. Per pietanze senza glutine offrono pasta e piatti di pesce, non fanno le fritture senza glutine. Per prezzi non ci è stato portato menù, abbiamo ordinato e poi pagato, essendo una zona conosciuta i prezzi sono un po’ più elevati, poi dipende anche da cosa si ordina. Per tempi di attesa sono brevi, necessaria prenotazione. Atmosfera simpatica, molti festeggiano ricorrenze con musica di sottofondo e camerieri che servono dolci e bottiglie vino e spumante con candele scintillanti. Da provare per chi non ci è stato ancora, in estate approfittate per fare un bel bagno nella spiaggia sottostante, il mare è stupendo, su area marina protetta piena di pesci, acque limpide e cristalline. Si può accedere anche via mare, con barche private da ormeggiare, e con servizio barca navetta per arrivare al ristorante.

Immagine del profilo di ada mansi
ada mansi
29/12/2022
5

il posto è bellissimo e il personale molto cortese. sono forniti di pane pasta e dolci senza glutine. i prezzi sono giusti vista la location e le ottime materie prime.





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Val Goccia
Bacco Perbacco Tarquinia
Il Pizzicotto
L'Incanto Ristorante Pizzeria
Antico Baglio
Brasserie Les Pertzes
Eurospin
Ninando
Arzola e Leperes
Pizzeria Pizza & Co.
Macramè


Negozi e ristoranti a Marina del cantone
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store