Spizzometro - Firenze offre una gustosa pizza senza glutine, riconosciuta per la sua leggerezza e ottima digeribilità. Ideale per una serata piacevole, il locale si distingue per la qualità del servizio.
Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
ho preso la pinsa senza glutine molte volte, mai avuto alcun tipo di problema e la reputo veramente molto valida, nonché facilmente digeribile.
Pizza buonissima e leggera, facilmente digeribile! non si vede quasi la differenza con quella classica! super!
Buona la pizza senza glutine, forse servizio un pò lento ma ne è valsa la pena!
Siamo stati a cena in questo locale molte volte. La pizza é ottima e si digerisce benissimo. Mia moglie é celiaca e la pizza senza glutine é davvero la migliore. Al tavolo ci intrattiene jessica, che con naturalezza e simpatia davvero innate prende gli ordini e porta le pizze...poche persone sono cosí naturali nell'essere gentili. Grazie jessica.
Trovata GENIALE!!! Complimenti al titolare di questa pizzeria perché ha saputo differenziarsi dalla concorrenza. L'idea della "pizza al metro" è intelligente, il locale è tutto a tema, con scenografie sui muri che ricordano appunto i righelli. Locale ampio. Varietà di pizze notovoli e tutte realizzabili anche GLUTEN FREE. Pizze davvero tutte molto buone e saporite. CONSIGLIATISSIMO
23 marzo 2023. Specializzato in pizza "a metro", cioè con dimensioni rettangolari di diversa lunghezza. Il tipo di organizzazione è orientato verso il servizio da asporto. Gli ordini al tavolo si fanno su un foglio con tutti i servizi già prestampati, da selezionare. Da apprezzare l'impegno verso chi ha qualche intolleranza (glutine/lattosio). Molte le pizze senza pomodoro rosso. Impasto della pizza ben lievitato e alla cottura il bordo risulta leggermente croccante. Molto buono. Provato anche un dolcetto (il gonfiotto con crema di pistacchio e mascarpone) che è un mini panino farcito con le creme...una golosità! Ambiente senza fronzoli standardizzato per una clientela giovane. Molto affollato sabato e domenica.
Vicini e degni di nota