MENU
Foto di Re Denari

Re Denari | Senza glutine a Salerno

Via Pietro del Pezzo, 60, Salerno

Re Denari è una pizzeria raffinata con un personale cordiale e attento. Offre una delle migliori pizze senza glutine, con un impasto leggero e una selezione di fritti croccanti. Ideale per una serata piacevole, sia in giardino che in sala o veranda.

https://gluto.it/locale/991/re-denari
Orari e indicazioni su Google
Report sicurezza gluten free
Dati basati sul feedback di 3 utenti

Molto sicuro
Abbastanza sicuro
Poco sicuro
Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.7

Immagine del profilo di Marianna
Marianna
08/10/2021
5

una delle pizze migliori che abbia mangiato senza glutine! vado molto spesso in questa pizzeria, e ogni volta oltre che tornarmene con la pancia piena torno anche con un bel sorriso. Super soddisfatta sia del servizio che della qualità del cibo! STRACONSIGLIO!🍕😍

Immagine del profilo di Armando napoletano
Armando napoletano
29/12/2022
5

locale molto raffinato,personale molto cordiale,la pizza senza glutine è buona.rapporto qualità prezzo buona

Immagine del profilo di Paolo Russo
Paolo Russo
05/08/2023
5

spettacolo. mai mangiato una pizza e selezione di fritti senza glutine così buoni.

Immagine del profilo di Giuseppe Cesaro
Giuseppe Cesaro
21/08/2019
5

Posto curatissimo e giardino tenuto alla perfezione. Ho cenato fuori, anche se c è la possibilità di stare in sala oppure in veranda. Fritti ottimi, l'impanatura era croccante e non si sentiva minimamente l'olio. Le pizze che abbiamo ordinato, nerano e gioia, avevano un impasto leggero e saporito che non ci ha gonfiato nel post. Molto originale l'idea di inserire l'immagine del prodotto ipico di ogni pizza nel menù. Inoltre la possibilità di ordinare senza glutine e senza lattosio non è cosa da poco. Il conto un pò altino, ma nei limiti di una fascia medio-alta direi.

Immagine del profilo di alessandra simona Vicinanza
alessandra simona Vicinanza
01/08/2020
5

Si comincia con un ottimo aperitivo, accompagnato da gentilezza e professionalità per poi continuare con una vasta scelta di sfizi fritti... Ottime le pizze, impasto leggero e digeribile. Anche gluten-free e senza lattosio.

Immagine del profilo di Pupella Maggio
Pupella Maggio
08/11/2020
4

Passa il tempo e mi trovo costretta a modificare la mia recensione. Il troppo successo da un po alla testa forse. Rimane un piacevolissimo posto per consumare al tavolo e mangiare una buona pizza, anche senza glutine, ma solo se ti avvii in anticipo viste le file. Veniamo ai prezzi: non è mai stata una pizzeria economica ma nemmeno cara, diciamo per il livello i prezzi delle pizze sono nella media, tranne qualcheduna che sfora ma se non sbaglio nessuna supera i 10 euro (per me comunque il tetto dovrebbe rimanere max 8-9) se poi prendi senza glutine +2 euro. Sui fritti mi sono cadute le braccia: il delizioso arancino in tortino al pistacchio è partito da un diametro normale e col passare del tempo sta prendendo le sembianze di una 500 LIRE, per la modica cifra (questa però non rimpicciolisce) di euro 3 , senza glutine 3.50. Almeno ha delle salsine ottime. Ma le chips? Chips di patate euro 4.... Apri la scatola (prese delivery) che sembra vuota al tatto, e in effetti lo è anche alla vista 🤣 non le ho contate ma forse erano 15, accompagnate dalla vaschetta di maionese. Coca zero da 33 cl?..... 3 euro... Fuori mercato.

Immagine del profilo di Antonio Gigi
Antonio Gigi
21/08/2021
5

Quando la qualità e la professionalità sono di casa. Accoglienza perfetta all'ingresso, con i dovuto controlli in questo periodo di pandemia a testimonianza di quanto ci tengano alla salute della loro clientela. Recensire la qualità del cibo è impossibile, tutto top, dai fritti alla birra per finire alla pizza spettacolare. Anche quella senza glutine era divina. Il prezzo ? In linea con le pizzerie di Salerno ma con qualità nettamente inferiore. Da tornarci ? Impossibile non farlo se si desidera mangiar bene

Immagine del profilo di Giuliano
Giuliano
09/12/2023
5

Non so come descrivere la bontà dei fritti e della pizza senza glutine! Ma anche le pizze con il frumento i miei familiari sono rimasti soddisfatti! La pizza che ho mangiato qui meglio di quella mangiata a Napoli! La re di denari con pomodorini olive e acciughe e’il Top!





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Ciardò cucina di mare
Don Antonio 1970
Salerno Food Gluten Free
Toc Toc Salerno
Demar Carni
Vamoss - Areperia Venezuelana - Salerno
Fratelli Panzarotto Rosticceria
Ristorante Castelvernieri
Nettuno Gelateria
zìPanino
IGLOO 'Prodotti Senza Glutine'
Porca Vacca - Brace e Dintorni
Celiafree - senza glutine market
Giardino degli dei
Cico's Ristorante
Ristorante Pazza Marea
Bar Nettuno
La pizza di Aniello Mansi
L'Antica Pizzeria da Michele Salerno
onlywoksalerno
Daniele Gourmet - Salerno
Pizzeria Positano Salerno
Mythos Ristorante Greco Caffetteria
Saltimbocca News
Joya Sushi
Paradiso di Pastena
Oasi 18
Gika - Salerno
Vabbuono
Al Dente - Spaghetteria


Negozi e ristoranti a Salerno
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store