MENU
Foto di Il Melograno - Naturalmente Buono - Udine Nord

Il Melograno - Naturalmente Buono - Udine Nord | Senza glutine a Tavagnacco

Via Nazionale, 66, Tavagnacco

Ristorante moderno e luminoso, con bar e bistrot, che offre piatti e dolci Senza Glutine. Personale educato e disponibile, con piatti preparati con ingredienti freschi e innovativi. Croissant di pasticceria Rizzo, primi piatti deliziosi e dolci golosi. Un'esperienza positiva, con qualche piccola pecca da affinare.

https://gluto.it/locale/9992/il-melograno-naturalmente-buono-udine-nord
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.6

Immagine del profilo di Marcella Pettini
Marcella Pettini
22/10/2022
5

Una garanzia! Ho mangiato anche nelle altre due sedi (Palmanova e Trieste) e non mi ha mai deluso. Ottima pizza, vasta scelta di piatti gluten free, locale curato e personale preparato. Lo consiglio vivamente. Fa parte del network Aic.

Immagine del profilo di jessica modotti
jessica modotti
06/02/2023
5

pizza Fra gra senza glutine buona con ingredienti freschi e abbinamenti innovativi.. ottimo anche il resto del menù compresi i dolci che sono tutti senza glutine.. farò del melograno un’uscita abituale

Immagine del profilo di Matteo Lombardi
Matteo Lombardi
17/03/2024
5

la pizza più buona senza glutine della zona. il locale offre un' ampia scelta di piatti e di bevande senza glutine, dolci compresi. buonissimo!!

Immagine del profilo di Andrea Dicintio
Andrea Dicintio
27/09/2022
5

Ben testate le altre due sedi di Palmanova e Trieste, anche questa nuova di Udine mi ha lasciato piacevolmente sorpreso. Ristorante moderno, pulito e luminoso. In questa nuova sede è presente anche un bellissimo bar e un bistrot, dove poter consumare colazioni e aperitivi. Per ora ho provato i croissant che sono deliziosi, provengono dalla pasticceria Rizzo, un istituzione in zona. Il ristorante offre varie opzioni, tra pizze e piatti tutto anche Senza Glutine. Sicuramente ci tornerò per provare anche altre pietanze dal bistrot! Consigliato!

Immagine del profilo di Luisa Bindoni
Luisa Bindoni
30/09/2022
3

Mi risulta sia aperto da poco: decisamente accogliente, gradevole la percezione avuta entrando nel locale; il personale giovane è educato, disponibile e molto attento. Abbiamo consumato due primi e un dolce oltre alle bevande. Il riso Venere con qualche gamberone ha alimenti che risultano slegati, resta un buon primo piatto per un pranzo a cui segue un pomeriggio di lavoro! Il mio commensale ha consumato una tagliatella al ragù, gradevole. Il dolce senza glutine era buono, una torta al cioccolato golosa. Abbiamo però rimandato indietro due calici di Cabernet Franc aciduli e abbiamo ricevuto eccessivi inviti a consumare ulteriori piatti o il caffè da camerieri diversi: forse la sala non è ancora organizzata. In merito allo scontrino un neo: è stato preannunciato lo sconto del 30% nella settimana di inaugurazione, ed è stato applicato solamente ai primi piatti, non al totale. Bruttissimo infine trovare in elenco dello scontrino la voce contributo per gas, una sottolineatura che ci siam chiesti se è legale, ma soprattutto perchè un distinto addebito al consumatore che dovrebbe far parte dei costi di gestione e quindi rientrare nel tariffario del menu. Auguriamo buon lavoro e torneremo a pranzare quando sarà un po' più rodato

Immagine del profilo di Francesca Pinto
Francesca Pinto
06/01/2024
5

Finalmente abbiamo trovato nella provincia di Udine un posto accogliente e sicuro per mangiare senza glutine: tutto il menù è disponibile in versione senza glutine e le pietanze sono preparate in uno spazio dedicato. Abbiamo mangiato con e senza glutine restando tutti estremamente soddisfatti. Nonostante il locale fosse pieno, il servizio è stato ottimo ed attento. Il posto è comodo ed accogliente. Ritorneremo!





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Molin Nuovo Gelateria Pasticceria
Old Wild West
Centro Commerciale Friuli
La Paül
Iper La grande i - Magenta
Don'Cola Siciliano di Nascita - Genova
Ristorante Al Ghiottone
Iper La grande i - Tortona
La Cucina Degli Amici
GROM - Il Gelato come una volta
Pasticcerie Leopoldo
BOLLA
Da Mario
Iper La grande i - Monza


Negozi e ristoranti a Tavagnacco
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store