"Pesto di Pistacchio" è un delizioso ristorante vegano che offre un'esperienza piacevole con un'attenzione speciale alle esigenze dei celiaci. La maggior parte del menu è senza glutine, ad eccezione dei panati, con pasta senza glutine disponibile per tutti i primi piatti. Ambiente accogliente e personale informato.
Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
Delizioso ristorante Vegano, esperienza piacevolissima, perfetto per me che sono Celiaca ed intollerante al lattosio. Quasi tutto il menu è senza glutine, fanno eccezione i panati, per tutti i primi piatti c’è la pasta senza glutine. Le proposte presenti sono una più buona dell’altra, il personale gentile, disponibile ma soprattutto attento ed informato sulla mia condizione. Assolutamente consigliato per tutti, per celiaci, vegetariani, vegani e non! Grazie ☺️
Ottimo ristorante vegano, ma poche le proposte gluten free (ho potuto provare sono uno dei vari antipasti, e solo un primo - non c'erano altre proposte senza glutine).
Vicini e degni di nota