Il Ristorante Fefino offre un menù totalmente gluten free e plant based in un ambiente vintage e accogliente. Il personale è gentilissimo e i piatti sono ottimi e innovativi. Assolutamente consigliato per celiaci, vegetariani, vegani e per chiunque ami sperimentare.
Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
L'intero menù è senza glutine, i piatti sono ottimi e il personale è molto cortese. Ottimo locale, molto curato
Locale totalmente senza glutine e per vegetariani, ambiente vintage accoglientissimo, sembra di stare a casa, tutto molto buono e innovativo, una piacevolissima sorpresa! Da tornarci periodicamente. Da segnalare la gentilezza della proprietaria che ti mette a tuo agio, i dolci sono spettacolari, da provare l’hamburger “finto” di pollo o manzo
Ho cenato in questo delizioso ristorante sabato sera. Esperienza piacevolissima, oltre le aspettative, perfetto per me che sono celiaca. Tutto il menu è senza glutine! Le proposte presenti in menu sono una più buona dell’altra, il locale incantevole dallo stile vintage/retrò, il personale gentilissimo e disponibile. Assolutamente consigliato per tutti, per celiaci, vegetariani, vegani e non! Ci vorrebbero più locali così, pronti ad accoglierle le esigenze di tutti ma anche chi, semplicemente, ha voglia di sperimentare nuove combinazioni. Complimenti e grazie ☺️
Le poche foto fatte non rendono sicuramente la qualità dei piatti proposti. Poche perché, non appena si entra in questo posto, si viene assorbiti totalmente dall'esperienza, dalla cura al cliente della proprietaria Gloriana, dall'atmosfera, dai piatti. La loro cucina è plant based, a base vegetale (vegan e vegetariana) e naturalmente senza glutine, il che la rende davvero inclusiva. È stata davvero una piacevole scoperta, ma quello che più ci ha colpito e che ci spingerà a tornare è stata l'accoglienza e il calore di Gloriana. Da Fefino ci si sente a casa.
Cibo ottimo e tutto GLUTEN FREE. Ogni piatto ha un gusto unico, dagli antipasti al dolce tutto davvero ottimo. Noi abbiamo preso come antipasto: una tartelletta di radici. un panzerotto di patate con rape e noStracchino. coscette di funghi e crostini con caponata, hummus e cipolla caramellata, stracciatella e pomodorini confit. Per primo un risotto alla barbabietola con fonduta di gorgonzola e lasagna di Verza con trito e formaggio veg. Infine un crumble al limone con mousse di anacardi al cioccolato bianco ed una cheescake alle fragole. Tutto dall'antipasto al dolce era davvero gustoso e saporito. Locale curato nei minimi dettagli in ogni ambiente. Staff cordiale e preparato. Ottimi i tempi tra le ordinazioni e il servizio a tavolo.
Vicini e degni di nota