MENU
Foto di Al Doge

Al Doge | Senza glutine a Grado

Via Gaetano Donizetti, 3, Grado

Al Doge si può gustare cibo di buona qualità con la garanzia di non essere esposti al rischio di glutine. Vi sono pietanze di pesce senza glutine, così come zucchine grigliate, offrendo al contempo un servizio attento e rispettoso delle necessità alimentari del cliente. L'esperienza è garantita anche dal ricambio costante di pietanze fresche e genuine. Inoltre, il locale offre solo acqua naturale.

https://gluto.it/locale/1094/al-doge
Orari e indicazioni su Google
Livello di sicurezza mancante


Attenzione: Questo locale potrebbe non avere prodotti senza glutine. Ricordati sempre di contattarlo per accertarti della disponibilità!
Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
2.7

Immagine del profilo di Federica Mostosi
Federica Mostosi
21/08/2021
1

Negativo. Sono celiaca, e sono stata 4 volte al Doge, mi sono sempre trovata molto bene, buona qualità del cibo, sia la pizza che il pesce. Però giovedì ho avuto un'esperienza pessima, avevo prenotato il tavolo tavolo 21, quella sera erano molto indaffarati e credo che non abbiano fatto attenzione alla mia ordinazione, come sempre ho esordito dicendo 'sono celiaca' e ho chiesto informazioni su quello che volevo ordinare, un antipasto di pesce, chiedendo garanzie e dicendo anche che se c'erano cose con farine, crostini ecc. avrebbero dovuto sostituirle con altre senza glutine, senza mettere pane o altro perché tanto non lo mangio. Oltre a questo antipasto di pesce ho preso delle zucchine grigliate e mi hanno portato un piatto di verdure miste grigliate, gliele ho fatte portare indietro perche' per vari motivi di salute non mangio solanacee (peperoni e melanzane), non è perché voglio fare la rompiscatole ma non posso. Ad ogni modo ho bevuto come sempre solo acqua naturale e tutto era buono. Purtroppo però quando sono andata a casa sono stata male tutta notte, ho vomitato anche l'anima. Puntualizzo sull'alcool perché magari avrebbe potuto essere un motivo per visitare... Non credo sia dovuto al pesce non fresco perché era buono e in quel posto c'è sempre pieno e un bel ricambio... questa cosa mi succede però se c'è qualcosa con il glutine, dato che sono 20 anni che mangio senza glutine, e sono molto attenta e scrupolosa ma a volte, nei ristoranti può succedere che le persone sbaglino per disattenzione, il problema è che noi celiaci paghiamo uno scotto molto alto. Sono rimasta molto delusa.

Immagine del profilo di Edoardo Bighin
Edoardo Bighin
17/09/2021
4

Ristorante pizzeria in centro a Grado, non aspettiamoci il lusso sfrenato ma la cucina è di ottima qualità, il servizio attento e solerte. Ufficialmente il menù di può adattare anche per i celiaci, salvo poi ricevere dinieghi quando si sceglie il calzone o una pizza minimamente ricca. Il conto finale è commisurato alla location. Da piacere nostre che i frutti di mare sia nei primi che nella pizza sono "veraci".





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Trattoria Al Pescatore
GELAGRADO il gelato naturale
IKO Japanese Restaurant
DOLCE ISOLA
Caneo - Bar - Albergo - Ristorante
Meuble' Villa Patrizia
Ristorante Da Franco
Trattoria da Giggetto
Mister Oregano
Motus • Contemporary Bistrot
Hiša Pod Gradom
L'Approdo ristorante bar
Ristorante Il Riccio
Ai due fiumi
Ristorante Pizzeria La Darsena
PizzArtist - DLF
Tre gradini ristorante pizzeria bar
Pizza Al Taglio Grado
La Paül
Iper La grande i - Magenta
Don'Cola Siciliano di Nascita - Genova
Ristorante Al Ghiottone
Iper La grande i - Tortona
La Cucina Degli Amici
GROM - Il Gelato come una volta
Pasticcerie Leopoldo
BOLLA
Da Mario
Iper La grande i - Monza


Negozi e ristoranti a Grado
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store