John Toast, situato di fronte alla Mole Antonelliana, offre una varietà di toast senza glutine preparati con ingredienti di qualità e serviti in confezioni protette. Il personale è attento alle contaminazioni e i prezzi sono onesti, rendendo l'esperienza soddisfacente per tutti.
Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
Il personale è attento alla contaminazione e fornisce i toast dentro un’apposita box di carta. Soddisfatta per la scelta degli ingredienti e i prezzi sono onesti :)
Locale praticamente di fronte alla Mole Antonelliana. Toast senza glutine fornito in confezione di carta chiusa. Attenti alle contaminazioni. Prezzi onesti.
Servizio lento e caotico. Mi sono fidata dei commenti positivi, ma la nostra esperienza è stata deludente. Il toast senza glutine è arrivato per ultimo, dopo numerosi solleciti
A 2 passi dalla Mole Antonelliana, si può gustare un ottimo toast gf con ingredienti di qualità. Servizio veloce e attenzione al cliente. Consigliato.
#GLUTENFREE 7 JOHN TOAST Via Montebelo 9 Pausa pranzo soddisfacente, un buon #toast #glutefree presentato in confezione protetta. Ho scelto un semplice Aosta, ma erano presenti svariate possibilità. Acqua in lattina. Locale all'ombra della Mole Antonelliana che svetta proprio lì attaccata. Molto adatto anche per i turisti, #celiaci e non. Prezzi onesti e personale piacevole. Locale piccolo ma grazioso.
Un gradino superiore rispetto al rinomato Capatoast. Soprattutto per la qualità degli ingredienti. Ottima la scelta senza glutine, con molta attenzione alle contaminazioni. Quantità generose, prezzi in linea con luogo e qualità offerta.
Locale molto accogliente e tranquillo. Il menù è vario e comprende diverse opzioni senza glutine. Io ho scelto un toast gluten free con porchetta, pomodorini e rucola. Molto soddisfatto della scelta: pane croccante, sapori ben distinti e amalgamati. Servizio al tavolo veloce e personale gentile. Spero di ritornarci presto, consigliato!!
Toast anche senza glutine, ci vuole un po' di attesa ma arriva caldo e buono. Patatine abbondanti con salse in tubo stile americano. Il personale gentile e alla mano, forse un po' troppo, non so se fa parte dello stile del locale ma il cappuccio della felpa addosso e giacchetto un po' ingombrante non so se è la scelta giusta per servire. Levo 1 stella poiché comunque è arrivato un po' bruciato e si sentiva infatti tanto l'amaro.
Ottimo toast con opzione senza glutine, la varietà è molto ricca in più ci sono i crostoni e gli special. Si trova proprio davanti alla Mole Antonelliana, quando sono da quelle parti passo sempre per un ottimo toast
Vicini e degni di nota