MENU
Foto di Ristorante La Brace - Da Guerrino

Ristorante La Brace - Da Guerrino | Senza glutine a Cerveteri

Via Fontana Morella, 221, Cerveteri

Ristorante La Brace - Da Guerrino è un luogo unico per chi vuole gustare un'ampia varietà di prodotti senza glutine di qualità. Il locale dispone di premi come miglior pizza senza glutine, riconoscimenti del Guinnes World Record e affiliazioni ad AIC da tantissimi anni. Il personale è attento alle allergie e intolleranze alimentari e offre una vasta scelta di piatti senza glutine, tra cui spicca la pizza cotta a legna. Il servizio è gentile ed il rapporto qualità/prezzo ottimo.

https://gluto.it/locale/1148/ristorante-la-brace-da-guerrino
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.4

Immagine del profilo di Andrea Frangella
Andrea Frangella
25/04/2022
5

ampia varietà di prodotti senza glutine e tutto buonissimo top

Immagine del profilo di Claudio C.
Claudio C.
20/05/2022
4

Appena entri trovi tantissimi premi come miglior pizza, anche senza glutine, riconoscimenti del Guinnes World Record e affiliazioni ad AIC da tantissimi anni! Effettivamente è tutto davvero ottimo e garantito senza glutine. Il locale è un po' datato ma ha il suo fascino. Peccato che a pranzo non si possa gustare la pizza dei record, sarà la scusa per tornarci a cena!

Immagine del profilo di Fabrizio Meliffi
Fabrizio Meliffi
11/08/2022
5

Vasta scelta senza glutine sono molto attenti. cibo e servizio molto buono

Immagine del profilo di Luisa Alfieri
Luisa Alfieri
04/07/2023
5

una sicurezza. pizza imbattibile, fritti, dolci e molta attenzione

Immagine del profilo di Lux
Lux
06/07/2023
3

Pizza e antipasti fritti senza glutine buoni. Gli antipasti sono arrivati purtroppo ancora congelati!!! ovviamente ci sono stati rifatti senza nessun problema. Pizza glutinosa non all'altezza

Immagine del profilo di Martina Fornara
Martina Fornara
12/09/2023
5

Finalmente una pizzeria dove posso gustare anche i fritti tipici romani! Pizza buona e massima sicurezza!

Immagine del profilo di Silvia Brusciotti
Silvia Brusciotti
25/08/2019
4

Ottimo servizio con una particolare attenzione ad allergie e intolleranze alimentari già dal menù dettagliato. La base della pizza gluten free è ottima...MA l'aver esagerato con la mozzarella ne ha rovinato il gusto! Tra l'altro, la mozzarella senza lattosio non sembrava mozzarella (e ne ho mangiate di buonissime). Comunque il locale è bello, i camerieri gentili... tornerò per provare la carne 😉

Immagine del profilo di Gabriele Mamone
Gabriele Mamone
29/06/2019
5

è quanto di più buono e gustoso possa trovare uno che come me non vuole latte e glutine. La pasta fatta da loro senza glutine è poesia. La pizza senza glutine cotta a legna è pazzesca. Hanno anche fritti e birra senza glutine. Il proprietario è campione di pizza senza glutine con relativi riconoscimenti. Bravi!

Immagine del profilo di Piero Barbaro
Piero Barbaro
22/08/2019
3

Locale molto grande con tanti coperti ma nel frattempo il servizio rimane veloce. Lo scegliamo per la grande offerta di pizza e piatti “gluten free”. Per gli antipasti, fritti nella norma (anche se per i supplì il sugo è variegato con basilico); la tagliata di carne era OTTIMA; stessa cosa per la pizza senza glutine patate e salsiccia; qualcosa da rivedere invece per la Bufalina un po’ troppo acquosa (anche a vedersi non proprio bellissimo il mix tra “acqua” e olio sopra la pizza). Preso anche un primo: ravioli di cinghiale con porcini e guanciale, MOLTO BUONI. L’unica vera toppa è stata il tortino di cioccolato, uno dei 2 ordinati, che arriva senza forma e crudo. Con gentilezza lo rimandiamo indietro e ne torna uno più compatto, tenuto in piedi forse da una dose extra di nutella spalmata sopra, ma sempre crudo all’interno. Peccato! Il rapporto qualitá/prezzo è decisamente giusto!

Immagine del profilo di Maria Rosaria Falivene
Maria Rosaria Falivene
09/02/2020
5

Ottimo ristorante a Cerveteri. Atmosfera familiare, ampio parcheggio, ampio locale. Spettacolare menu: antipasti al tagliere di salumi e formaggi locali, pasta fatta in casa, grigliate squisite con carne eccellente. Buoni i vini locali. Dolci tutti senza glutine. Pizza buona ma quello che è davvero da togliere il fiato è la pizza senza glutine: morbida, gustosa, con ingredienti di qualità. Il proprietario è anche pizzaiolo ed ha partecipato al campionato della pizza gluten free diverse volte, una delle quali si è classificato terzo.

Immagine del profilo di Anna De Vita
Anna De Vita
11/11/2020
5

Buon posto per mangiare quasi tutto e' senza glutine. Ti fanno mangiare anche se arrivi alle 14.30 e questo e' un motivo in piu' per andarci. Raccomandato a tutti Una garanzia

Immagine del profilo di Francesca Sica
Francesca Sica
06/09/2020
4

Cibo ottimo. Servizio un po' lento. Estremamente preparati ed organizzati per il senza glutine (motivo per cui è praticamente tappa fissa tornando a Roma)





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

La collina di Maria
Il Casale di Montetosto
Forno ArteFarina Senza Glutine
Trattoria Pizzeria Della Nonna
Forno Arte e farina
La Paül
Iper La grande i - Magenta
Ristorante Al Ghiottone
Iper La grande i - Tortona
La Cucina Degli Amici
GROM - Il Gelato come una volta
Don'Cola Siciliano di Nascita - Genova
Pasticcerie Leopoldo
BOLLA
Da Mario
Iper La grande i - Monza


Negozi e ristoranti a Cerveteri
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store