MENU
Foto di La collina di Maria

La collina di Maria | Senza glutine a Cerveteri

Via Fosso del Norcino, 12, Cerveteri

La Collina di Maria è un locale speciale, con una location incantevole a soli 20 minuti a piedi da una cascatella, offre un servizio eccellente e piatti di qualità, tra cui salmone marinato al caffè, crackers senza glutine, cape sante, primi con totani e vongole, gelato artigianale e vari tipi di vino. Un'esperienza piacevole anche per i celiaci, con un ottimo rapporto qualità/prezzo.

https://gluto.it/locale/14031/la-collina-di-maria
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza sufficiente


Attenzione: Questo locale potrebbe non avere prodotti senza glutine. Ricordati sempre di contattarlo per accertarti della disponibilità!
Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
5

Immagine del profilo di Luisa Alfieri
Luisa Alfieri
02/09/2023
5

Locale speciale, per gentilezza, competenza e professionalità, per qualità del pasto e per location ( a 20 minuti a piedi da una bellissima cascatella e con una vista assolutamente rilassante). Straconsigliato

Immagine del profilo di elisabetta ripepi
elisabetta ripepi
14/04/2023
5

Sono celiaca e sono stata sorpresa dal servizio e dal cibo di questo ristorante . Ho mangiato del salmone marinato al caffè ( delizioso ) , mi hanno portato dei crackers senza glutine . Ho potuto gustare delle eccellenti cape sante .... è infine un primo con totani e vongole davvero buonissimo. Per il dolce avevo timore non ci fosse nulla disponibile senza glutine , invece oltre al sorbetto , producono loro del gelato artigianale buonissimo . Personalmente ho provato cocco e cioccolato , il cocco era molto cremoso e il cioccolato aveva un sapore davvero intenso . Nella serata in cui sono andata era disponibile anche il cream caramel ..... l ho condiviso al tavolo ed era veramente eccezionale . Infine è provvisto di una cantina di vini rifornita con un ampia scelta e questo mi ha fatto molto piacere perche ho potuto scegliere tra ottimi vini ! Insomma , ho mangiato davvero bene . Non ho avuto difficoltà in quanto celiaca Il posto è accogliente , caldo ed informale . Il prezzo giusto con la qualità . Abbiamo passato una bellissima serata .





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Il Casale di Montetosto
Ristorante La Brace - Da Guerrino
Forno ArteFarina Senza Glutine
Trattoria Pizzeria Della Nonna
Forno Arte e farina
Caffettiamo-Aperitiamo Fuorigrotta di Raffaele Simonte
Fattoria Poggio Alloro
Låcki Roma
Love Cake
B&B Casa Dorsi
Marta Guest House
JAPPOROMANO
Rooms and Breakfast - Il Punto B&B Peschiera del Garda
ZeroGlutine
Agriturismo Muru Idda
Tiramisùsy


Negozi e ristoranti a Cerveteri
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store