L'Osteria del Tempo Perso offre un'esperienza culinaria varia con opzioni senza glutine disponibili. Nonostante qualche attesa, il personale è gentile e attento alle esigenze dei clienti.
Non abbiamo dati sufficienti. Contatta direttamente il locale per assicurarti la disponibilità di piatti senza glutine!
Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
Osteria del Tempo Perso… Mi spiace dire che il nome è fin troppo azzeccato. Arriviamo al ristorante in due e ordiniamo 10 arrosticini per iniziare e due pizze, una normale e una senza glutine. Aspettiamo per più di mezz'ora che arrivino gli arrosticini per poi riceverli in numero minore e quasi tutti fin troppo cotti, croccanti direi, al limite del mangiabile e con i bastoncini carbonizzati. Il che ci fa pensare che siano cotti al forno, una totale eresia per un abruzzese. Poco dopo ci arrivano gli arrosticini mancanti, con le scuse della direzione. A quel punto chiediamo alla cameriera come siano stati cucinati e lei dichiara che ovviamente sono stati cotti alla brace. Il dubbio purtroppo ci rimane. Le pizze arrivano più di un'ora dopo l'ordinazione e neanche contemporaneamente, ma a distanza di 10 minuti l'una dall'altra. La pizza senza glutine, che aveva un sovrapprezzo di €1, era palesemente del tipo confezionato a cui si devono solo aggiungere gli ingredienti. Nel complesso non era male, ma avrei evitato il sovraprezzo dato che non è stata preparata sul posto. E un'ora di attesa per una pizza già mezza pronta mi sembra davvero eccessivo. Per di più al nostro arrivo il ristorante era ancora semideserto, quindi non comprendo proprio perché ci sia voluto così tanto tempo per servirci. La titolare è stata così gentile da stornarci due arrosticini dal totale dell'ordine e avrebbe voluto anche offrirci un digestivo, ma non sono stati gesti sufficienti a ripagarci del resto della serata. Se dovessi visitare nuovamente Sulmona, non sono sicura che tornerei da loro.
Cibo ottimo...dalla pizza ai piatti tipici abruzzesi... tutto pensato anche per chi è celiaco. Personale cordiale e gentile.
Vicini e degni di nota