MENU
Foto di Da Roberto Al Follia

Da Roberto Al Follia | Senza glutine a Anzio

Via Ardeatina, 632, Anzio

Locale accogliente con personale gentile e cortese. Vasta scelta di piatti, tra cui pesce squisito, carne, primi e secondi abbondanti e al giusto prezzo. Possibilità di chiedere pizza con impasto senza glutine e mozzarella senza lattosio (con supplemento di 1 euro). Ampio parco giochi per i bimbi. Buona qualità generale, anche se la pizza può essere migliorabile. Prezzi nella media, sebbene il conto possa risultare salato. Da provare la crema catalana fatta in casa!

https://gluto.it/locale/1209/da-roberto-al-follia
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
3.7

Immagine del profilo di Katia Colaianni
Katia Colaianni
26/08/2021
3

Bella location e buon servizio. In generale la qualità è buona ma la pizza è di qualità variabile: le ultime due volte l'ho trovata davvero triste, sottile come una piadina non tanto cotta e nemmeno croccante. Anche il prezzo è decisamente troppo alto vista la qualità.

Immagine del profilo di marco
marco
07/01/2022
5

da anni è sempre il riferimento della zona per accoglienza, buon cibo e prezzi onesti. stupenda la paella preparata in diretta l'estate come chicca..primi, secondi tutto buono ed abbondante. la pizza è buona ma migliorabile. crema catalana fatta da loro superlativa.

Immagine del profilo di Elisa
Elisa
11/07/2023
1

pizza pessima e insapore…peccato

Immagine del profilo di Carlo Bellanova
Carlo Bellanova
04/08/2023
5

ottimo locale in cui mangiare in tutta sicurezza. ha una cucina dedicata ai celiaci e tutto ciò che è descritto nel menu può essere fatto senza glutine. pizzeria ottima e, come riportato da mio figlio, anche quella senza glutine

Immagine del profilo di federica
federica
29/12/2023
5

locale che frequento da anni e non mi ha mai deluso! ottima la qualità prezzo. pizza buonissima ed hanno una vasta scelta di piatti senza glutine. La consiglio vivamente

Immagine del profilo di marco Rosa
marco Rosa
18/08/2019
5

Ottimo, abbondante e al giusto prezzo. Pesce squisito senza svenarsi. Carne, pesce, pizza..fa tante cose. Senza glutine ottimo e porzioni che soddisfano tutti. C'è anche un mini parco giochi per i bimbi. Ambiente rustico ma curato.

Immagine del profilo di Angelo Coco
Angelo Coco
11/12/2019
4

Locale accogliente. Personale gentile e cortese. Vasta scelta di pizza. Prezzi nella media. Buona la pizza sottile. Possibilità di chiedere pizza con impasto senza glutine e mozzarella senza lattosio con un supplemento di 1 euro.

Immagine del profilo di Erika Di Leo
Erika Di Leo
03/12/2019
2

Conto salatissimo per un antipasto (abbondante in effetti) e la pizza alla pala, parzialmente cruda. Con la stessa cifra ci si mangia antipasto e primo di pesce! Si salva per la pizza senza glutine, una buona alternativa per chi è intollerante o celiaco. Frequento questo ristorante da tempo, ma non è stato mai così dispendioso! Peccato!!!

Immagine del profilo di Fabrizio
Fabrizio
25/08/2021
1

Serata medio affollata ma con risultati pessimi supplì finiti dopo essere stati ordinati dalla cameriera funghi finiti pizza salata per poi finire la pizza senza glutine che altre volte era ottima è arrivata deformata piccola e cruda fatta rifare dopo le lamentele della moglie del proprietario lei non sbaglia mai ha detto è arrivata peggio della prima salata deformata e con le acciughe neanche lavate dal sale serata da dimenticare come il locale d'altronde che da quando è gestito dal figlio ha perso di qualità e ospitalità per ora non è possibile tornarci ho fatto molta buona pubblicità finora ma adesso devo purtroppo comunicare la pessima serata ad amici e conoscenti. Dimenticavo che i supplì che non sono mai stati portati al tavolo stavano in conto quindi vi consiglio di controllare sempre se proprio volete andare per il senza glutine in zona ci sono locali nettamente superiori e migliori in tutto.





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Maison del Celiaco
Alterego Grill Anzio
Honey Badger Pub Restaurant
Baia di Ponente
L' Arte Del Gelato
Gelato SICILY
Gelaterie del Vicolo
Amare Club
Gelateria Treccioni yogurteria e dolceria
La Fornace Anzio
Oltremare ristorante by Foschini
Da Massimo al Ponte
Piadineria Piadinando - artigiani della piadina
Trattoria Lo Sconciglio
Ristorante I Fratelloni
Albera di Zeus
Antico Grottino - Pizzeria Bisteccheria Anzio
Bistrot Dalì
Breezy Gelateria
Osteria Del Baffo
La Fraschetta del Mare
Aperifish & XL Drink e Wine
Gelateria Battaglia
Pizzeria Bella Napoli
L'Osteria da Lucia pizzeria cucina tradizionale
Cosmopolitan Bakery & Bistrot
Le Tentazioni
Pizzeria El Sangria
La Pizzoteca Agricola
Bar Pasticceria dei Graziosi


Negozi e ristoranti a Anzio
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store